Italianissima esperta regina 28 enne completissima

Prima volta in città, esperta nello strap-on bellissima italianissima 28 enne completissima dolce e passionale, quello che vedi e quello che troverai, foto autentiche e recentissime vieni a conoscermi, ti faro provare dolci e caldi piaceri irresistibili mi piace soddisfare tutti i tuoi desideri più caldi ed eccitanti per passare un momento indimenticabile, vieni a rilassarti tra le mie braccia, quando mi vedrai in lingerie sexy ed accattivante, rimarrai senza parole disponibile anche per massaggi saranno dei super massaggi strap-on.

  •  Agrigento
  •  Donna 
  •  Età: 28
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3862043067-2185-7665
Italianissima esperta regina 28 enne completissima fotografia:1
Italianissima esperta regina 28 enne completissima foto:1
Italianissima esperta regina 28 enne completissima fotografia:2
Italianissima esperta regina 28 enne completissima foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Carolina Massagiatrice Autentica Controllo Eiaculazione

Carolina Massagiatrice Autentica Controllo Eiaculazione

Belluno, Donna

Carolina novità massaggiatrice autentica di lingam corpo a corpo sessanta minuti con controllo eiaculazione al naturale 24 su 24 prima volta ci sono anche la notte propongo unesperienza unica, assai eccitante un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile di come si può controllare l'orgasmo x godere di un piacere piu intenso e prolungato e vivere una vita sessuale più soddisfacente, allontanando sempre più l'ansia della prestazione che blocca molti uomini, causa principale della eiaculazione precoce verrai disteso su un lettino, ti porterò gradualmente ad uno stato di rilassamento grazie al massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo, avvicinandomi gradualmente alle zone intime ano, perineo e pene, dedicandomi a loro x almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, avvolgenti seguendo sempre il ritmo del tuo respiro e cullando la tua tua eccitazione, amplificando sempre di piu le sensazioni di piacere fino al punto di sfiorare ripetutamente lorgao, ma questo verra raggiunto solo alla fine nel momento in cui sarai "pronto e preparato" ad esplodere di piacere sono una massaggiatrice di bella presenza , molto curata e assai paziente, ma sopratutto bellissima davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nella bbinarli con cognizione di causa ma , se preferisci andare oltre con me sono alla tua completa disponibilità mi piace tutto quelli che faccio e lo faccio con passione ti accolgo in biancheria sexy con la massima gentilezza in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi particolari dove ti troverai subito a tuo agio.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3336661926

Chiama
Scrivi