Gina Sensuale Passionale Mora

Dolce bambolina mora curvy, sensuale e passionale se hai scelto il mio profilo perché ti piace il mio tipo di donna, ho perché vuoi qualcosa di diverso, allora ti posso garantire che non te ne pentirai della scelta fatta ospito in contesto pulito, confortevole, tranquillo e caldo a san benedetto del tronto sul lungomare altezza hotel relax sono facilmente raggiungibile da porto dascoli grottammare e centobuchi prova a conoscermi e mi cercherai ancora porto d'ascoli grottammare san benedetto del tronto centobuchi.

  •  Ascoli Piceno
  •  Donna 
  •  Età: 34
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3786868484-1908-4092
Gina Sensuale Passionale Mora fotografia:1
Gina Sensuale Passionale Mora foto:1
Gina Sensuale Passionale Mora fotografia:2
Gina Sensuale Passionale Mora foto:2
Gina Sensuale Passionale Mora fotografia:3
Gina Sensuale Passionale Mora foto:3
Gina Sensuale Passionale Mora fotografia:4
Gina Sensuale Passionale Mora foto:4
Gina Sensuale Passionale Mora fotografia:5
Gina Sensuale Passionale Mora foto:5

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Patricia ginnari brasiliana arnese da 21cm

Patricia ginnari brasiliana arnese da 21cm

Brindisi, Trans

Eccomi qui per pochi giorni no perdere l'occasione de venire a conoscermi sempre con tante richieste sono in città ciao me chiamo patricia ginnari sono una trans brasiliana de nascita parda de colore con 1 79 de altezza con la 5 de seno un belo fisico mozzafiato sono una tgirl molto fantasiosa e vogliosa che mai ideale per il momenti più indimenticabile per il tuoi peccati e momenti più intimi‼regalati la tua occasione de stare bene e con molto piacere ti aspetto in ambiente molto pulito, igienizzato e tranquillo te aspetto in lingerie molto sexy intrigante con auto reggente, tacco a spillo, molto bella e curata e sorridente sempre, offro un elevato servizio da tx attiva e passiva preliminare, 69, posizione, un po tutto anche per le coppie‼tutto fatto bene e con tanta calmati farò perdere la testa con mio belo arnese da 21 cm sempre duro l equilibrio perfetto tra piacere e qualità educata e perfettamente curata per ogni occasione, una complice, e una confidente, un rapporto segreto e intimo‼ vieni entra nel mio mondo e lasciati andare, regalati dei momenti di vero piacere insieme a me da restare senza fiato‼sono disponibile per le gentiluomini educati, tranquilli e rispettosi che ama la qualità e sa apprezzare le belle trans di auto livello‼amo l educazione anche al telefono e anche durante e dopo dal nostro incontro‼soddisfazione garantita le mie foto sono 100% reali, non avrai brutte sorprese‼ ps no ricevo chiamate anonimi sms e se non ti rispondo, richiamami quando sono impegnata mi dedico totalmente al mio incontro abbi pazienza e quando verrai da me sarò tutta ed esclusivamente per te‼ sarò la tua indimenticabile occasione ricevo esclusivamente persone con energia positivaamo la tranquillità e la buona disposizione baci appassionati a tutti specchiolla.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3512279569

Chiama
Scrivi