Pompino Scoperto Sborra con Venuta Naturale 24su24 Lato-B Inculami Sborrami in Bocca Bacio con Amore

Gran pompinara e succhiatrice di cazzo al naturale avuto una grande passione per il uomo e per ricevere il cazzo duro in bocca mi piace leccare tutto il cazzo e farlo diventare duro dentro bocca la mia patatina e sempre bagnata ed e tutta per te puoi anche leccarla masturbami mi fai godere e divento tutta bagnata per ricevere il tuo cazzo sono bravissima, senza fretta e veramente vogliosa, con la patatina calda ti faro impazzire amante del 69 mi piace fare sesso in tutte le posizioni amo il cazzo ho anche un gran cazzo duro di gomma cosi me lo infili anche nel culo se ti piace, poi te sbatto in figa e mi devi sbattere con violenza e io godo come una gran puttana ti aspetto con tutto senza fretta 24-24 h sono così come mi vedi sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite veramente esperta nell arte dell amore una bomba sexy un vulcano pieno di piacere lato b, 69, sega con i piedini, massaggi e tanto altro.

  •  Bari
  •  Donna 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno, Giorno e Note, per Appuntamento noturno

3809092061-3732-6147
Pompino Scoperto Sborra con Venuta Naturale 24su24 Lato-B Inculami Sborrami in Bocca Bacio con Amore fotografia:1
Pompino Scoperto Sborra con Venuta Naturale 24su24 Lato-B Inculami Sborrami in Bocca Bacio con Amore foto:1
Pompino Scoperto Sborra con Venuta Naturale 24su24 Lato-B Inculami Sborrami in Bocca Bacio con Amore fotografia:2
Pompino Scoperto Sborra con Venuta Naturale 24su24 Lato-B Inculami Sborrami in Bocca Bacio con Amore foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione
John
23/01/2023 02:03:04

Ciao, sei bellissima, scrivimi

+5

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Donna lelegante sensualita

Donna lelegante sensualita

Torino, Donna

Autentica amante [ gradita persona fine e pulita per un piu intimo piacere reciproco ] il gioco della seduzione può cominciare semplicemente con una fotografia sexy, ma tutto quello che una fotografia non po’ raccontare lo dovrai scoprire incontrandomi permettendomi così di sedurti non ti accoglierò alla porta in abitini provocanti, lingerie raffinata e tacchi a spillo immancabili di stuzzicarti e coinvolgerti mentre siamo seduti sul divano come due amanti che si scambiano effusioni amorose e preliminari al naturale sempre più audaci attizzando così la voglia di sesso, ma soprattutto il desiderio di vivere un vero amplesso con partecipazione e condivisione in intima complicità mi presento sono una gran bella femmina mediterranea 30enne, eclettica e dalla spiccatà personalità, un mix straordinario di femminilità, sensualità e malizia per assicurarti unesperienza davvero unica da vivere intensamente e da voler presto ripetere chiamami con fiducia nota bene ti posso ospitare con la massima riservatezza in una bella location tranquilla e riservata tutti i giorni fino a tardi solo su app su richiesta pratico anche stupendi e bollenti massaggi corpo a corpo body massage con la mia 4° abbondante di seno per riscaladare latmosfera fin da subito torino zona parella, cenisia, pozzo strada, san paolo, santa rita, san donato, madonna di campagna, lucento, maria vittoria, cit turin, piazza rivoli, piazza massaua, corso francia, corso montegrappa, corso montecucco vicino a rivoli, collegno, grugliasco, alpignano, pianezza, venaria reale, borgaro, caselle, mappano, leini, cirie, volpiano, settimo torinese, brandizzo, chivasso, san mauro, pino torinese, chieri, moncalieri, nichelino, vinovo, candiolo, orbassano, beinasco, piossasco, rivalta, pinerolo

Vaioleth Venezuela fotomodella

Vaioleth Venezuela fotomodella

Torino, Donna

Garantisco l’autenticità delle foto, mentire non è nei miei interessi posso raggiungerti casa ufficio non rispondo a numeri anonimi o sconosciuti sei stufo di inganni e foto false allora passa a trovarmi e se non sono quella della foto puoi andare senza impegni vaioleth top class, sono una bellissima ragazza del Venezuela, come secondo lavoro faccio la fotomodella, sono elegante ed esclusiva, dea del piacere, l’amante focosa che hai sempre desiderato, sensuale, dolce, raffinata, elegante con un corpo fantastico, super tonico, quello che vedi in foto è ciò che troverai dietro alla porta, se non sarà così potrai andare senza problemi sono una persona solare e comunicativa, amo le cose fatte con calma senza fretta ospito in un ambiente riservato e discreto e severamente pulito amo indossare tacchi vertiginosi per valorizzare la mia femminilità potrò essere il tuo sogno più selvaggio o la comprensiva amante che stai cercando so mettere al centro delle mie attenzioni un uomo, non ti preoccupare con me sarai viziato e coccolato se cerchi qualcosa di qualità, un incontro tranquillo e indimenticabile con una bellissima ragazza dolce ed educata, allora ti aspetto con piacere e ti assicuro che passerai momenti unici e magici che non dimenticherai facilmente sono sempre disponibile per esaudire ogni tuo desiderio quando mi chiami ricordati di essere sempre gentile e cortese il rispetto, l’educazione e l’igiene sono molto importanti per me se non rispondo riprova o lasciami un whatsapp, mi libero ti contatto perché quando sono in compagnia non rispondo al cellulare per dare il massimo di relax se poi nn vuoi essere contattato scrivimi un messaggio scritto non contattarmi.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3511559098

Chiama
Scrivi