Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo

Una reginetta delle cavalcate meravigliose molto femminile bravissima e molto golosa con un bellissimo attrezzo bello potente e ripieno sono molto eccitante sensuale molto femminile e curata intrigante attiva e passiva bello giocatolo bellissimo fondo schiena tutto da sfondare, sono nata per fare l'amore travolgente completa e indimenticabile molto porca al letto una maialona per divertirsi alla grande sono anche padrona anche per passivi che vogliono provare di sentirsi troie, sono esperta per travestimenti vieni affare le più porcate dei tuo desideri più nascosti esperta per qualsiasi gioco porchisima e senza nessun tabù preliminare da sogno massaggio relax e prostatico 69 da me troverai bellezza simpatia disponibilità, e sopratutto buon sexo il limite lo porrai scegliere te non ti faro mancare nulla ti aspettano ottimi trattamenti rilassanti disponibilissima anche prime esperienze.

  •  Bergamo
  •  Trans 
  •  Età: 20
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3788102030-2032-4414
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo fotografia:1
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo foto:1
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo fotografia:2
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo foto:2
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo fotografia:3
Barbie Transessuale Attivissima Bellissimo Attrezzo foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Patricia sono troia voglio leccare cazzo duro

Patricia sono troia voglio leccare cazzo duro

Torino, Donna

Da oggi in città zona san paolo Patricia già mi vedrai, non crederai ai tuoi occhi non parliamo poi mi vedrai in azione su di te, rimarrai completamente sbalordito senza parole per me il sesso non ha limiti e segreti, mi piace viverlo intensamente, in maniera esageratamente spinta mi eccitano situazioni di questo tipo: pompino con ingoio mentre mi masturbo la patatina fino allo squirting, farmi leccare il culetto per bene e a fondo facendomi penetrare dalla tua lingua, baciarti con la lingua dopo che mi hai leccato a lungo la figa per sentire nella mia bocca il suo sapore, leccarti dappertutto anche il culo bacio nero infilando bene bene la lingua dentro, essere scopata con dei bei colpi forti facendomi sentire quanto sono troia anche a parole mi eccita da impazzire il turpiloquio, mentre me lo infili nel culo massaggiarti delicatamente la prostata con un dito ma non finisce qui, l’elenco è ancora lungo per gli estimatori del genere, propongo vere degustazioni del mio pregiato champagne, da sorseggiare direttamente dalla fonte o in tanti modi alternativi solitamente dedico 1 ora ad ogni incontro per avere il tempo di abbandonarmi al mio piacere, solo in questo modo potrò dedicarmi completamente al tuo potrai essere libero di raccontarmi tutte le tue fantasie intime e “proibite” e godere insieme a me anche 2 volte e se l’idea ti stuzzica, al telefono potrai scegliere l’abbigliamento che ti piacerebbe che indossassi x techiamami al tel patricia nota bene: ti accolgo con tutto il mio calore latino, sempre in vesti sexy e tacchi a spillo, tutti i giorni dalle 10:00 fino a tardi.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3282422063

Chiama
Scrivi