Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone

Laura transex sono piena di latte con un bel cazzone a biella vieni a scartare il mio pacco da 23cm bellissima trans dalle forme sinuose, statuarie e morbide sono per soddisfare ogni tuo desiderio trasgressivo, tutto ovviamente fatto con dolcezza e ricercatezza tu chiedi ed io esaudirò, ciò che vedi è ciò che trovi ma di persona esprimerò al meglio la mia personalità non aspettare, non perdere loccasione perchè potresti pentirti quindi chiama cosa aspetti ok a video chiamate per confermare la veridicità delle foto e delle dotazioni no perditempo no sms e numeri privati sono a biella a pochi km da : pollone, candelo, viverone, cavaglià, bollengo, balocco, vicolungo, biandrate, ghemme, gattinara, borgosesia, romagnano, ivrea, castellamonte, santhià, novara, vercelli, cossato, borgomanero, aosta, vigevano, trino, casale monferrato, mortara, garlasco, arona, cogne, rivarolo, santhià.

  •  Biella
  •  Trans 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3789144656-2798-4734
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone fotografia:1
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone foto:1
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone fotografia:2
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone foto:2
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone fotografia:3
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone foto:3
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone fotografia:4
Laura Transessuale Con Un Bel Cazzone foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Patricia sono troia voglio leccare cazzo duro

Patricia sono troia voglio leccare cazzo duro

Torino, Donna

Da oggi in città zona san paolo Patricia già mi vedrai, non crederai ai tuoi occhi non parliamo poi mi vedrai in azione su di te, rimarrai completamente sbalordito senza parole per me il sesso non ha limiti e segreti, mi piace viverlo intensamente, in maniera esageratamente spinta mi eccitano situazioni di questo tipo: pompino con ingoio mentre mi masturbo la patatina fino allo squirting, farmi leccare il culetto per bene e a fondo facendomi penetrare dalla tua lingua, baciarti con la lingua dopo che mi hai leccato a lungo la figa per sentire nella mia bocca il suo sapore, leccarti dappertutto anche il culo bacio nero infilando bene bene la lingua dentro, essere scopata con dei bei colpi forti facendomi sentire quanto sono troia anche a parole mi eccita da impazzire il turpiloquio, mentre me lo infili nel culo massaggiarti delicatamente la prostata con un dito ma non finisce qui, l’elenco è ancora lungo per gli estimatori del genere, propongo vere degustazioni del mio pregiato champagne, da sorseggiare direttamente dalla fonte o in tanti modi alternativi solitamente dedico 1 ora ad ogni incontro per avere il tempo di abbandonarmi al mio piacere, solo in questo modo potrò dedicarmi completamente al tuo potrai essere libero di raccontarmi tutte le tue fantasie intime e “proibite” e godere insieme a me anche 2 volte e se l’idea ti stuzzica, al telefono potrai scegliere l’abbigliamento che ti piacerebbe che indossassi x techiamami al tel patricia nota bene: ti accolgo con tutto il mio calore latino, sempre in vesti sexy e tacchi a spillo, tutti i giorni dalle 10:00 fino a tardi.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3299357196

Chiama
Scrivi