Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari

Depravata e porca per etero curiosi, annoiati o in cerca di fantasie particolari che vanno oltre la solita scopata e porcate di ogni tipo, anche più cazzi insieme realizzo quello che tu desideri le altre solo promettono io sono la trans speciale che hai sempre desiderato per le tue fantasie hot quando l'eleganza si coniuga alla trasgressione la più porca e viziosa trans in città, svuotati le palle nella mia bocca carnosa pelle setosa 4° di seno fondoschiena da sballo, calda, tremendamente vogliosa e porca, ma elegante nei modi, attiva, passiva o versatile ti assicuro una situazione spinta e trasgressiva senza limiti vera amante del cazzo, dotatissima, pluriorgasmica e durissima, completa a/p sono tutto quello che cerchi in una trans, esagerata in tutto per il tuo piacere senza inganno chiamami.

  •  Bologna
  •  Trans 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3811660961-1464-6200
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari fotografia:1
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari foto:1
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari fotografia:2
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari foto:2
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari fotografia:3
Alis Transessuale in Cerca di Fantasie Particolari foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Regina Amante Feste Serate Amore

Regina Amante Feste Serate Amore

Modena, Donna

Sono la regina dei preliminari, infatti quando succhio e spingo di lingua con delle pressioni veloci sulla tua cappella non capisci più niente e ti viene solo voglia di rilassarti e giochi erotici bocca golosa, e molto passionale regina del pompino sensuale e passionale se vuoi la più porca una vera maialina piena di voglia per soddisfare i tuoi desideri più nascosti vieni da me, sono una donna completa con una figa stretta, saporita, tutta da leccare mi piace tantissimo 69, bocca calda e piccantissima esperta nei preliminari lunghissimi, ti faro passare momenti di relax e indimenticabili , sono facile da trovare ma difficile da dimenticare sono una vera porca vieni a conoscermi sono già tutta bagnata sono la regina dei preliminari, infatti quando succhio e spingo di lingua con delle pressioni veloci sulla tua cappella non capisci più niente e ti viene solo voglia di rilassarti e giochi erotici bocca golosa, e molto passionale regina del pompino sensuale e passionale se vuoi la più porca una vera maialina piena di voglia per soddisfare i tuoi desideri più nascosti vieni da me, sono una donna completa con una figa stretta, saporita, tutta da leccare mi piace tantissimo 69, bocca calda e piccantissima esperta nei preliminari lunghissimi, ti faro passare momenti di relax e indimenticabili , sono facile da trovare ma difficile da dimenticare sono una vera porca vieni a conoscermi sono già tutta bagnata foto assolutamente reali.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3880540937

Chiama
Scrivi