Caterina elegante amante della lingerie

Amante del squirting Caterina sono esattamente come mi vedi nelle foto, reale al 100, a volte mi dicono che sono ancora più bella, ma questo sarai tu a scoprirlo. Dolce ed educata, elegante, amante della lingerie e dei tacchi alti. Per il resto mi piace sorprenderti lato-b che fa impazzire sono bravissima, bella di viso e fisico. Tutta profumata brava di bocca e amante del 69. Sexy e passionale, sono qui per te. Dolce, caldissima e sensuale, sempre disponibile per fare tutto quello che vuoi. Completissima. Preliminari lunghissimi mi troverai sempre in lingerie sexy e provocante. Prenditi la migliore pausa per spazzare la solita routine. Ti aspetto. Concediti una pausa e vieni a farti coccolare da me. Foto vere 100 le mie foto sono vere 100. Massima riservatezza ed eleganza ti aspetto in ambiente molto pulito e riservato.

  •  Brescia
  •  Donna 
  •  Età: 34
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3915092249-822-11760
Caterina elegante amante della lingerie fotografia:1
Caterina elegante amante della lingerie foto:1
Caterina elegante amante della lingerie fotografia:2
Caterina elegante amante della lingerie foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Paola Preliminari Lunghissimi Gustosi

Paola Preliminari Lunghissimi Gustosi

Potenza, Donna

Una ora 2 venute baci in bocca con la lingua culo stretto mi faccio scopare lato b naturale baciare e toccare da per tutto a me mi puoi leccare la mia patatina bagnata e io lecco le tue pale succhio il pisello al naturale gola profonda la sborrata libera in faccia o culo naturale nel culo pecorina en tutte le posizioni 69 massaggio prostatico con la lingua sborrami in culo viso bocca vera puttana pioggia dorata tu a me e io a telatte di figa vero baci in bocca padrona lato b baci con lingua pompino al naturale 69 fino allo svenimento scopata in tutte le posizioni – foto reali sborrami in culo viso bocca vera puttana pioggia dorata latte di figa vero squrting sono “”una vera porcellina ingoio tutto fino alla ultima goccia e baci con lingua una dona completissima la più porca e più sexy foto vere recentissime scopami il buco del culo godo multo nel culo inculami sborrami vieni a farti una bella scopata con sborrata vera in bocca e poi te lo pulisco tutto davvero voglio essere inculata per bene le mie foto sono vere al 100% – sono autentiche e sono io si non sono io ti pago il disturbo spagnola con leccata di pale schizzo lungo in faccia una bocca calda preliminari al naturale vieni da me i ti faro godere chiamami no ti pentirai mai i , non stranieri solo italiani e persone serie sono multo pulita posto e tranquillo senza portineria aria condizionata auguro una bella giornata e si ti piace la mia pubblicità chiamami.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3518176215

Chiama
Scrivi