Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico

Prima volta bella bionda passionale ciao, sono una splendida ragazza con fisico tonico e scolpito le mie foto sono reali sono amichevole e molto solare, disponibile per gli uomini distinti e buon livello bella bionda, passionale e caldissima, un corpo nato per l amore sono dolce, partecipativa, mi piace trasgredire e divertirmi, per trascorrere momenti indimenticabili con te e troverai una caldissima amante, pronta per te e per tutte le tue fantasie chiedo serietà, discrezione e pulizia solo per italiani.

  •  Caltanissetta
  •  Donna 
  •  Età: 29
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3889768187-1172-9304
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico fotografia:1
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico foto:1
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico fotografia:2
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico foto:2
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico fotografia:3
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico foto:3
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico fotografia:4
Bionda passionale splendida ragazza con fisico tonico foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Claudia incontro davvero speciale

Claudia incontro davvero speciale

Roma, Trans

Claudia colta e riservata, già al telefono capirai la differenza e sentirai la femminilità e sensualità che mi contraddistingue contattami massaggiatrice olistica ed operatrice tantrica, altamente qualificata, con mè potrai unire un incontro ai miei massaggi se cerchi un incontro davvero speciale allora scegli le mie mitiche scegli il massaggio che preferisci, antistress, sensual, nuru o tantra, ed il finale dove io potrò essere sia attiva che passiva come vuoi e goditi una esperienza indimenticabile il tutto in ambiente riservatissimo, con ogni confort per gli etero amanti del massaggio sensuale il mio body to body sensual massage intrigantissimo eccitante e molto molto coinvolgente, musicoterapia, accompagneranno il tuo massaggio ed il piccantissimo proseguimento se sei etero curioso a tè è dedicata la mia ora vera tutta in ambiente tantrico, abbianata al tantra ritual il massaggio che va alla ricerca del tuo piacere stimolando la prostata, un rituale tutto dedicato al tuo punto p e per poi finire in una esplosione che non dimenticherai tutta dedicata a chi vuole fare la sua prima esperienza da passivo, la mia ora vera da passivo un massaggio rilassantissimo per poi proseguire con un massaggio prostatico per prepararti alla tua nuova esperienza nel massimo del piaciare anche possibilità di solo massaggi sul lettino e su futonmassaggiatrice diplomata eseguo vari tipi di massaggi:rilassante, antistres, decontratturante, i miei sensualissimi body to body il “sensual”, ed il “nuru” e naturalmente i miei intrigantissimi massaggi tantra, i miei massaggi del corpo e dell’anima estrema igiene con occorrente monouso tutto per coinvolgere i sensi e purificare la mente da qualsiasi pensiero quando sei qua, il mondo non esiste più il mondo, in quel momento, sei tu doccia, asciugamani, ciabattine ed anche un caffe per sentirti come a casati ricevo in ambiente esclusivo, senza portineria, con aria condizionata zona: termini via marsala.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3342311167

Chiama
Scrivi