Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata

Ciao piacere sono Aliona, ho 30 anni, alta 1, 70, dal est. Per l'uomo che cerca una meraviglia, splendida ragazza, sensuale, dolcissima, conturbante maliziosa, speciale ed indimenticabile. Fisico da sogno e la grande voglia di essere unica e irripetibile. Carismatica, intraprendente per ogni tua voglia o desiderio, il resto chiedimelo tu, tutto è possibile. Disponibile solo per gentleman educati, tranquilli e rispettosi, che amano la qualità mi piace rendere ogni incontro sempre unico e indimenticabile, senza fretta, creando un atmosfera ricca di emozioni e sensualità. Garantisco l'originalità delle foto. Le mie foto sono recenti e autentiche al 100 nessuna fregatura. Se non ci credi vieni a convincerti senza alcun problema. Ti assicuro che sono molto meglio di persona, più bella nel vivo così dicano vieni a conoscermi e non ti pentirai di avermi scelta fra tante attenzione molto importante: non bacio nessuno in bocca e non ricevo stranieri non invio foto ne video, e non faccio video chiamata ricevo dalle ore 9:00 alle ore 00:00 lavoro su appuntamento con minimo di 30 minuti di preavviso per offrirti un bellissimo servigio devi essere molto curato e con massima pulizia ed igiene personale. Grazie chiamami o scrivimi solo se sei davvero interessato e ti puoi permettere un incontro con me. Quando mi chiami dimostrati serio, determinato, deciso e senza essere mai volgare. Grazie un bacio ti aspetto.

  •  Genova
  •  Donna 
  •  Età: 30
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3916408311-1813-11979
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata fotografia:1
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata foto:1
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata fotografia:2
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata foto:2
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata fotografia:3
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata foto:3
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata fotografia:4
Aliona 30enne caldissima bionda dal est amo essere leccata foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

VEDI FOTO SELFIE BAMBOLA TRANS 28ANNI KAYLAPUPA

VEDI FOTO SELFIE BAMBOLA TRANS 28ANNI KAYLAPUPA

Torino, Trans

Vedi foto selfie bambola trans 28anni KAYLAPUPA, Brasile la più bella e femminile con cazzo da paura 22cm la più bella e femminile con cazzo da paura foto la più bella e femminile con cazzo da paura attiva e passi foto selfie de telefono super transex Kayla pupa eccomi mega porca ottima compagnia, s bravissima bambolina trans simpatica, educata, pulita e affidabile ottima compagnia, per divertimento senza complicazioni in la total riservatezza giovanissima con viso e sorriso dolce femminile davvero favolosa a/p brava di bocca, vogliosa di sborra ricevo nel mio appartamento nella massima privacy comodo parcheggio libero davanti casa discrezione, pulizia e serietà massaggi erotici con happy end davvero rilassante ti darò un po di tempo di relax e benessere oleo naturale, tocchi energici , buona musica e ambiente party, ti porteranno ad un sensuale climax di piacere molto rinvigorente coccollona sfioramenti che ti porteranno in un mondo magico di piacere fino ad arrivare al totale relax del corpo e della mente disponibile anche per prima esperienza ti tratto come il mio fidanzato bravissima molto porca una maiala a letto, sempre pronta a esaudire tutte le tue fantasie sexy più nascoste bacio con lingua , tante coccole , preliminari lunghi al naturale e tante altre porcate dipende solo da te vieni e facciamo una bella con me troverai gentilezza e disponibilità in ambiente curato e riservato dove una dolce ragazza trans open mai, si prenderà cura del tuo benessere, per la tua pausa relax ricordati che sono qui per concedervi un momento di piacere nella massima privacy nel massimo rispetto reciproco sempre con educazione, buon gusto e soprattutto igiene reciproca sono la scelta perfetta per trascorrere il momento più bello della tua giornata e serata vivi un'esperienza irripetibile fatta di seduzione, passione e momenti indimenticabili di relax, vero piacere e di puro erotismo la vita troppo veloce e breve, quindi prenditi una pausa e goditi un momento con me da che si vive solo una volta ami le cose belle e uniche allora contattami, 24/24 sono a tua disposizione, il limite è il cielo buona vita non anonimi sms solo chiamate, whatsapp, e uomini seri educato e puliti.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3396009886

Chiama
Scrivi