Italiana 53enne Educata Incontra Uomini

Italiana, 53 anni, dolce, pulita, educata incontra tutti i giorni a la spezia uomini e ragazzi educati, puliti, discreta presenza educati: non vuol dire dare del lei , semplicemente non prendere iniziative senza un comune accordo puliti: esiste l'acqua anche calda, esiste il sapone, lo shampoo, deodorante, dopobarba, creme per la barba, rasoi e lamette usateli presenza discreta: non pretendo Brad Pitt ma neanche l'uomo di neanderthal sono una mamma in reale difficoltà e vorrei fare incontri carini che lascino un gradevole ricordo a entrambe le parti non mi piace la volgarità, la bocca che puzza di fumo, le lingue a serpente che leccano ogni anfratto comprese narici e buchi delle orecchie, le dita ficcate in vagina a cercare cosa ditemelo voi, perché io dopo 53 anni non ci ho ancora trovato nulla apprezzo gentilezza e serietà amo i lunghi preliminari e i massaggi rilassanti appartengo alla categoria femmina e sono felice se riesco a farti godere al massimo non pratico pissing o cose strane se desideri passare un po di tempo in relax e abbandonarti alle mie attenzioni, scrivi su whatsapp o chiama naturalmente l'annuncio è valido per il solo genere maschile non oltre i 65 anni ti aspetto per farti volare.

  •  La Spezia
  •  Donna 
  •  Età: 53
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3789491252-3241-4893
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini fotografia:1
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini foto:1
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini fotografia:2
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini foto:2
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini fotografia:3
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini foto:3
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini fotografia:4
Italiana 53enne Educata Incontra Uomini foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Mara signora puttana casalinga

Mara signora puttana casalinga

Cremona, Donna

Mara super signora ti faccio godere molto di più ancora grande figona faccio porcate che neppure ti immagini lecco il tuo sederino le tue palle la tua Mara signora spettacolare figa caldissima e profumata matura non sono una ventenne ma faccio godere molto di più ancora grande figona faccio porcate che neppure ti immagini lecco il tuo sederino le tue palle la tua cappella. Te la faro diventare viola dal piacere sono sempre bagnata e vengo più di 10 volte al giorno faccio massaggi 40 minuti solo x te il mio sederino e a tua disposizione nessuno ti ha mai fatto godere come io sola so fare sai cosa vuole dire senza limiti no non puoi saperlo fino a quando mi avrai provata casalinga con tanta voglia di scoparti faccio veramente tutto e senza inganni baci con lingua pompino al naturale pioggia dorata venuta a spruzzo foto reali foto reali niente sorprese un rapporto tutto completo. Comincio con dei bei preliminari al naturale, prendi la mia testa e la fai andare su e giù cosi te lo prendo tutto nella mia gola poi mi giri e mi metti ancora il tuo cazzo nel mio culo e mentre tu mi continui a stantuffare io ti massaggio il tuo culo per poi leccarti ogni tua parte del corpo Mara vera puttana casalinga con tanta voglia di scoparti in ambiente tranquillo e discreto ti faccio pompini scoperti lo prendo nel mio culo sempre profumato ingoio ecc ecc zona comodissima parcheggio solo persone serie con tanta voglia di scopare zona tranquilla e con grande parcheggio.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3206865740

Chiama
Scrivi