Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro

Bellissima calda e passionale con un bellissimo fisico, un seno stupendo tutta naturale, pelle morbidissima e profumata come una rosa molto vogliosa faccio di tutto, mi piace soprattutto fare il pompino bravissima nei massaggi facciamo l'amore in diverse posizioni, il sesso orale, abbracci e carezze, sensazioni molto eccitanti, con calma e massimo relax preliminari indimenticabili tutto con molto piacere e passione vieni da me o ti raggiungo io anche ti garantisco divertimento e piacere disponibile fino a tardi non perdere tempo voglio che mi prendi e mi sbatti anche in piedi o sotto la doccia vieni da me non ci disturberà nessuno i miei giochini : belli stretti e disponibili da scopare preliminari da urlo te lo succhio tutto una bella sega scoparmi a pecorina relax completo fantasie erotiche un finale imperdibile dove vuoi tu chiama.

  •  Milano
  •  Donna 
  •  Età: 25
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: A Domicilio, Mio Appartamento, In Hotel
  •  Disponibile: Giorno, Giorno e Note, per Appuntamento noturno

3827518981-4238-6925
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro fotografia:1
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro foto:1
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro fotografia:2
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro foto:2
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro fotografia:3
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro foto:3
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro fotografia:4
Bravissima per Pompini Delicati Adoro il Tuo Cazzo Duro foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione
Carmine
24/06/2023 07:18:04

Ciao mi chiamo Carmine quanto costa a fare i pomponi ? Mi potresti dare il indirizzo per venire da te grazie ciao

+5

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Elettra Transessuale 24su24h

Elettra Transessuale 24su24h

Milano, Trans

Sexy transessuale da calendario veramente estremamente femminile mi piace el sesso in tutti i modi e senza fretta ambiente pulito doccia ambiente climatizzato un connubio perfetto tra bellezza ed eleganza amo farlo in tutte le posizioni sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite attiva anche passiva i miei giochi sono particolari vieni a provarli scopata forte con tutte le posizione preliminari lunghissimi al naturale gola profonda orale scoperto sborrata in bocca tutto senza fretta sono sexy e passionale, molto bravissima veramente vogliosa adoro tanto fare le coccole ed essere coccolata el mio cazzo e sempre bagnato e tutto per te 175 centimetri di pura bellezza passionale statuaria, bella, pulita, vellutata, soda e snella tutto questo de un corpo curato dolcemente passiva per gli amante di un bel culo accogliente e di una bocca golosa ed esperta e straordinariamente attiva per i più vogliosi e trasgressivi realmente superdotata di 21 per 17 centimetri funzionatissimi le mie foto sono reali se non sono io poi andare via credimi vieni a vedermi dal vivo ricevo 24h su 24h non esitare chiamami e potrai constatare che tutto quello che ti ho detto e realmente vero ti aspetto vestita come voi te fantasie varie anche coppie tutti giorni fino tardi chiamami anche giochi fetish come mi vedi sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite veramente esperta nel arte del amore una bomba sexy un vulcano pieno di piacere mi trovo a Milano zona isola Garibaldi vicino piazzale L'Agosta.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3203830076

Chiama
Scrivi