Jolly Venezuelana Bellissima Passionale

Venezuelana bellissima dolce e passionale, quello che vedi e quello che troverai,foto autentiche e recentissime vieni a conoscermi, ti faro provare dolci e caldi piaceri irresistibili mi piace soddisfare tutti i tuoi desideri più caldi ed eccitanti per passare un momento indimenticabile,vieni a rilassarti tra le mie braccia, quando mi vedrai in lingerie sexy e accattivante rimarrai senza parole disponibile anche per massaggi e con le mie tettone saranno dei super massaggi dalle 10:30 alle 20:00.

  •  Milano
  •  Donna 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3797928596-1786-5767
Jolly Venezuelana Bellissima Passionale fotografia:1
Jolly Venezuelana Bellissima Passionale foto:1
Jolly Venezuelana Bellissima Passionale fotografia:2
Jolly Venezuelana Bellissima Passionale foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Genova, Donna

Immagina la mia patatona burrosa che riempie la tua bocca, mentre succhi avidamente il mio clitoridino gonfio e voglioso dei tuoi colpi di lingua dolcissimo e profumato si gonfia piano piano fino a diventare turgido, la tua saliva si mischia al sapore della trasgressione pura, mentre aumento il ritmo del mio ondeggiare con il bacino perchè sto godendo come una matta adesso ho voglia di te e comincio a giocare io con il tuo bel giocattolo, e in pochi istanti ci troviamo sul letto alle prese con un bel 69 la voglia è tanta, non resisti, il tuo cazzo è gonfio, la mia patatona pulsa desiderosa del tuo bananone sei eccitatissimo e non vedi l'ora di sbattermi a pecorina per godere del mio bellissimo panorama posteriore, ma io ti fermo e riprendo a spompinarti a gola profonda facendoti vedere come entra tutto nella mia bocca caldissima, fino in fondo, fino a sparire tu cominci a sfilarmi le autoreggenti e io mi preparo per accogliere il tuo super missile ormai sul punto di esplodere, io sono pronta ti guardo con un’espressione da puttana in calore e ti chiedo di sbattermi con forza, infilami tutta, sono la tua troia inizi a montarmi come un toro inferocito e io godo come una gattona in calore, sento i tuoi colpi fino su nella pancia, la tua cappella che si fa spazio dentro di me, a ritmo sempre più concitato dentro e fuori sto impazzendo dal piacere e con un fremito di tutto il corpo parte il mio primo orgasmo, primo di una lunga serie ti metto le mani sul sedere mentre mi sfondi e ti tiro a me, lo voglio tutto dentro, ti lecco il collo e ti bacio appassionatamente e tu stai per esplodere in una calda sborrata dentro di me lo sento non resisti più così, subito afferro il tuo cazzo, sfilo il preservativo e ti sego forte nella mia morbida bocca calda fino a svuotarti completamente ecco la trasgressione è servita ; no perditempo no numeri privati sono a Genova a pochi km da : castelletto, foce, san Martino, albaro, sturla, voltri, sestri ponente, pegli, prà, nervi, Rivarolo, creto, manesseno, bogliasco, carignano, campomorone, mele, acquasanta, arenzano, camogli, rapallosampierdarena, centro, periferia.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3281252793

Chiama
Scrivi