Roberta Adoro Preliminari Vera Porca Nel Letto

Bella snella, focosa e passionale, vera porca nel letto, adoro preliminari, mi piace fare tutto, lato-b, giochetti, pioggia dorata, tutto con calma senza fretta per assaporare ogni momento che passo con te, baciare massaggiare chiamami, non farmi aspettare che ho tanta voglia di te sono gentile , dolce e molto non limitarti solo a guardare ma vieni a provare, toccare, leccare e ad assaggiare bravissima succhiatrice amo prenderlo in bocca fino alla fine amo il che sia davanti anche dietro amo essere leccata bene bene, ho una patatina dolce saporita e scommettiamo che non resisterai le miei afrodisiache cavalcale vieni che godiamo come due porcellini bacio.

  •  Milano
  •  Donna 
  •  Età: 24
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3788984545-1410-4694
Roberta Adoro Preliminari Vera Porca Nel Letto fotografia:1
Roberta Adoro Preliminari Vera Porca Nel Letto foto:1

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Giulia 24enne Italiana Regina del Kamasutra

Giulia 24enne Italiana Regina del Kamasutra

Bologna, Donna

A Bologna solo per pochi giorni posticino climatizzato e riservato novità assoluta in sex tour, zona san Lazzaro pronta per soddisfarti incontriamoci amo essere leccata meravigliosa per bene, sarai soddisfatto sentendo piano piano la mia bocca sulla tua pelle, mentre ti rilassi completamente bellissima zona, riservata ed elegante sono una ragazza esuberante, dolce ma porchissima nido d'amore climatizzato caldo/freddo adoro i preliminari eccitanti, adoro i baci, mi piacciono le carezze e la dolcezza dopo che ci saremmo conosciuti, qui nel mio posticino molto molto tranquillo e riservato, ti prometto che passeremo ore di intenso piacere bellissima bambola coccolona pronta a soddisfare il tuo desiderio, sono una ragazza molto dolce e sensibile, allegra e disinibita che aspetti so esattamente come dare piacere ad un uomo, rimarrai e per questo chi mi incontra non dimentica e mi richiama per un altro incontro sempre più bollente e quando dico completissima, è pura verità abbandonati tra le mie curve saro il tuo massimo piacere ho un bel culetto goloso, giochi con la patatina o con il culetto a tua scelta: sbattimi il mio profumo, il mio tocco ti farà raggiungere il massimo del piacere: adoro i maschietti, giocare senza limiti, e mi piacciono le persone che riescono a farmi sentire nuove emozioni incontriamoci subito anche altrui: cene, serate, viaggi, hotel Giulia italiana deliziosa fotomodella, ho anche giocattoli vari per totale e profondo divertimento nessun altra donna potrà raggiungere la mia abilità nell'amore no anonimi, no SMS: grazie.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3511459649

Chiama
Scrivi