Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto

Clase, eleganza ed una voglia scatenata di piacere foto reale stampa e portali con te ciao sono Lenk, una ragazza dolce, trasgressiva e molto bollente, pronta per farti godere con passione e senza fine, emozioni uniche sono vogliosa di portarti in paradiso con il mio corpo profumato e caldo per soddisfare le tue infinite tentazioni .Mi piace da impazzire ti dedicherò con amore il tempo che vorrai trascorrere con me .Se sei educato è gentleman avrai tutta me stessa e ti farò passare momenti indimenticabili con la mia carica erotica incontriamoci: ambiente pulito e tranquillo tutte le mie foto sono autentiche, e recentissime senza foto shop chiamami e se sono occupata, ti risponderò appena possibile un caldo bacio. Tutti i tipi di massaggio : corpo sul corpo, rilassante, prostatico seghe a 2 mani scopata in tutte le posizioni preliminari umidi e lunghissimi anche al naturale fetish, adorazione piedi, massaggio con i pedi 69 padroncina soft giochi di ruolo chiama e il tuo desiderio più nascosto sarà realizzato.

  •  Olbia Vittorio Veneto
  •  Donna 
  •  Età: 25
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3920447651-744-12136
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto fotografia:1
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto foto:1
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto fotografia:2
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto foto:2
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto fotografia:3
Lenk Croata ragazza dolce Vittorio Veneto foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Oristano, Donna

Ciao sono Kezia molto gentile mi piace molto scopare uomini maturi me piace scopare il uomo maturo uso strapon 25cm Kezia 24 su 24 prima volta ci sono anche la notte propongo un'esperienza unica, assai eccitante un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile di come si può controllare l'orgasmo x godere di un piacere più' intenso e prolungato e vivere una vita sessuale più soddisfacente, allontanando sempre più l'ansia della prestazione che blocca molti uomini, causa principale della eiaculazione precoce verrai disteso su un lettino, ti porterò gradualmente ad uno stato di rilassamento grazie al massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo, avvicinandomi gradualmente alle zone intime (ano, perineo e pene), dedicandomi a loro x almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, avvolgenti seguendo sempre il ritmo del tuo respiro e cullando la tua tua eccitazione, amplificando sempre di più' le sensazioni di piacere fino al punto di sfiorare ripetutamente l'orgasmo, ma questo verrà raggiunto solo alla fine nel momento in cui sarai pronto e preparato ad esplodere di piacere sono una massaggiatrice di bella presenza , molto curata e assai paziente, ma soprattutto bellissima davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nell'abbinarli con cognizione di causa! ma , se preferisci andare oltre con me sono alla tua completa disponibilità mi piace tutto quelli che faccio e lo faccio con passione ti accolgo in biancheria sexy con la massima gentilezza in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi particolari dove ti troverai subito a tuo agio chiamare per info le mie foto sono vere (più bella dal vivo ) , ho la pelle molto liscia e profumata , sono una ragazza pulita e ordinata , il ambiente e climatizzato e pulito.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3388951670

Chiama
Scrivi