Xon Ragazzo con Barba

Bi-sex con barba ma depilato intimamente xon la passione di succhiare e leccare per divertimento cerca pari o etero decisi non sono mercenario e non ne cerco non a complicazioni sentimentali qui solo per divertimento e ti riconosci contattami pure via whatsapp no a lunghe chat se poi stai i hotel ancora meglio se fuori dobbiamo organizzare no a mille chat e solo persone con mentalità aperta alla trasgressione prediligo over 50 più reattivi e disponibili.

  •  Olbia
  •  Gay 
  •  Età: 36
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3790931086-1050-5437

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Bella italiana 28enne elegante sesso in tutta provincia

Bella italiana 28enne elegante sesso in tutta provincia

Torino, Donna

Innanzitutto ti accolgo in vesti sexy e tacchi a spillo con un dolce sorriso, in un ambiente molto bello e curato con un atmosfera magica per proporti diversi trattamenti, alquanto trasgressivi con la mia assoluta e totale partecipazione, senza guardare il tempo, ma dedicando tutte le attenzioni sulle sensazioni ed emozioni che i nostri corpi si scambieranno in tanti modi fantasiosi, accomunati dal desiderio di relax e del massimo piacere fisico. Vieni a scoprire sulla tua pelle i miei trattamenti personalizzati, scegli quello che più ti piace e stuzzica la tua fantasia o proponimi qualcosa di nuovo che può stuzzicare la mia. Sarò ben lieta di renderti felice. E ricordati che possiamo iniziare con un trattamento molto sensuale. Durante il quale sarò in grado di deliziarti sia con il mio bel seno soffice e naturale body massage sia con le mie mani delicate che sapranno stimolare a lungo e a fondo le tue parti più sensibili massaggio lingam e prostaticoinfine per gli amanti delle estremita curatissime, propongo dei giochini fetish con i miei piedini belli e curatissimi. Chiamami con fiducia un bacio e a presto spero, ambrami trovi solo su appuntamento a Cirie dalle 9:30 alle 19:30 lunedì venerdì, in bel ambiente tranquillo e riservato. Venaria, ciriè, la mandria, caselle torinese, borgaro, san maurizio canavese, mathi, cafasse, nole, robassomero, san francesco al campo, lanzo torinese, Leinì, la cassa, balangero, mappano, rivarolo canavese, settimo torinese, Chivasso, Brandizzo, volpiano.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3518034925

Chiama
Scrivi