Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale

Tesoro sono una vera porcona a sempre molto eccitata e calda di desiderio, amo essere corteggiata e riscaldata a lungo mi fa impazzire sentire le mani di un vero maschio che mi prendono e stringono a lui per poi massaggiarmi i ovunque anche con la sua lingua il mio corpo sempre ben curato farà di te l’uomo più felice che mai, ho una pelle molto liscia in tutte le sue parti potrai baciarmi ovunque e realizzare insieme a me le tue fantasie pi sexy e calde che hai voglio essere solo tua voglio essere la tua amante la tua compagna di giochi e la tua donna vera che troverai sempre pronta a realizzare le tue fantasie conosciamoci e non ti pentirai adoro il gioco e il mio numero preferito è il 69 sono molto calda e sempre molto eccitata adoro vestire in abiti sexy con tacchi a e autoreggenti adoro i baci caldi passionali alla francese e le cose naturali fatte con la massima calma conosciamoci nel mio nido d’amore che diventerà nostro.

  •  Padova
  •  Donna 
  •  Età: 26
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3880619053-1396-8467
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale fotografia:1
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale foto:1
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale fotografia:2
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale foto:2
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale fotografia:3
Kassandra donna vogliosa bella fresca molto calda coccolona passionale foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Oristano, Donna

Ciao sono Kezia molto gentile mi piace molto scopare uomini maturi me piace scopare il uomo maturo uso strapon 25cm Kezia 24 su 24 prima volta ci sono anche la notte propongo un'esperienza unica, assai eccitante un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile di come si può controllare l'orgasmo x godere di un piacere più' intenso e prolungato e vivere una vita sessuale più soddisfacente, allontanando sempre più l'ansia della prestazione che blocca molti uomini, causa principale della eiaculazione precoce verrai disteso su un lettino, ti porterò gradualmente ad uno stato di rilassamento grazie al massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo, avvicinandomi gradualmente alle zone intime (ano, perineo e pene), dedicandomi a loro x almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, avvolgenti seguendo sempre il ritmo del tuo respiro e cullando la tua tua eccitazione, amplificando sempre di più' le sensazioni di piacere fino al punto di sfiorare ripetutamente l'orgasmo, ma questo verrà raggiunto solo alla fine nel momento in cui sarai pronto e preparato ad esplodere di piacere sono una massaggiatrice di bella presenza , molto curata e assai paziente, ma soprattutto bellissima davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nell'abbinarli con cognizione di causa! ma , se preferisci andare oltre con me sono alla tua completa disponibilità mi piace tutto quelli che faccio e lo faccio con passione ti accolgo in biancheria sexy con la massima gentilezza in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi particolari dove ti troverai subito a tuo agio chiamare per info le mie foto sono vere (più bella dal vivo ) , ho la pelle molto liscia e profumata , sono una ragazza pulita e ordinata , il ambiente e climatizzato e pulito.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3510432094

Chiama
Scrivi