Giulia Sensualissima Bellissima

Strepitosa, v0gliosa e sensuale fisico spettacolare tutto da provare diversa come non hai mai visto prima, amo il sess0 in tutte le posizioni, amo essere la tua aamante proprio come piace a te bellissima amante del piacere piŸ intenso ti far impazzire mentre facciamo un bel 69 sempre disponibilissima vieni a conoscermi sono una fiamma di piacere bagnata di desiderio piena di v0glia potremo realizzare insieme le tue vogliose fantasie il piacere non » peccato una vera p0rcellina pronta per esaudire le tue fantasie er0tiche, ti faro g0dere come mai nessuno ha fatto diventer il tuo vizio una devastante e indimenticabile scoperta per chi ancora non ha avuto il piacere di incontrarmi 1 mi presento sempre in lingerie s e x y e tacchi a 2 sempre pulita e sempre profumata 3 sono il massimo nel farti rilassare 4 seg7e relax a 2 mani con carezze leggere alle plle 5 amante del 69 6 massima soddisfazione 7 massggi corpo a corpo, tantra, pr0statici ect 8 finale imperdibile.

  •  Palermo
  •  Donna 
  •  Età: 25
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3784065550-2227-3393
Giulia Sensualissima Bellissima fotografia:1
Giulia Sensualissima Bellissima foto:1
Giulia Sensualissima Bellissima fotografia:2
Giulia Sensualissima Bellissima foto:2
Giulia Sensualissima Bellissima fotografia:3
Giulia Sensualissima Bellissima foto:3
Giulia Sensualissima Bellissima fotografia:4
Giulia Sensualissima Bellissima foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Federica italiana 35 anni offro venuta in bocca bomba spaziale

Federica italiana 35 anni offro venuta in bocca bomba spaziale

Roma, Donna

Federica italiana 35 anni, bellissimo corpo, 4a di seno, bocca fatta apposta per farti felice, lato-b a tua disposizione e una figa bollente ti aspetta nei pressi in zona appia nuova re di roma in ambiente riservato sborrami sulle mie belle tettemi sbatti come e dove vuoi e qualsiasi fantasia tu abbia può diventare realtàposso farti divertire come preferisci tu senza nessuna fretta e sarà un incontro che non dimenticheraiposso essere dolce e sensuale o puttana senza limite non perdere questa occasionefoto vere e recenti come potrai vedere di personati aspetto per intensi momenti di piacere e relaxti accolgo sensuale in lingerie e iniziamo con preliminari al naturalete lo massaggio con le mie tette sodequindi passiamo alla mia passerina calda e accogliente che vuole sentirti dentroanche il mio bel culetto è a tua disposizione per farti felicee se hai desideri particolari possiamo realizzare i tuoi sogni eroticise sei educato e pulito possiamo incontrarci e non resterai delusoti aspettosono facilissima da raggiungerela cosa migliore è telefonarmi o whatsapp zona appia nuova/tuscolanafacilmente raggiungibile da appia nuova san giovanni re di roma manzoni pontelungo colli albani furio camillo piazza ragusa pigneto largo preneste prenestina collatino tiburtina centocelle alessandrino subaugusta lucio sestio porta furba arco di travertino anagnina cinecittà viale palmiro togliatti tiburtina pietralata salaria nomentana trionfale boccea baldo degli ubaldi rebibbia viale libia eur castro pretorio colosseo garbatella montemario ottaviano lepanto flaminio parioli verano colombo circo massimo vittorio emanuele laurentina.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3203942183

Chiama
Scrivi