Giulia Italiana Bionda

Ciao sono giulia bionda occhi celesti è la mia prima volta a roma ho 20 anni e sono italiana adoro l’orale scoperto 69 e baci alla francese il mio appartamento si trova a termini e puoi trovarmi fino a sabato 21 nella vita studio e lavoro come segretaria ho deciso di intraprendere questa strada per incontrare veri uomini che sappiamo sorprendermi e soddisfarmi mi trovi vicino la metropolitana termini.

  •  Roma
  •  Donna 
  •  Età: 20
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3785862697-3886-3918
Giulia Italiana Bionda fotografia:1
Giulia Italiana Bionda foto:1

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

BASSANO DEL GRAPA stupenda femmina

BASSANO DEL GRAPA stupenda femmina

Vicenza, Donna

Diversione itinerante nel mio camper vintage, climatizzato , accogliente e molto pulito PER pochi giorni LONTANO DA OCCHI INDISCRETI COME UNA VERA CAMPERISTA Italoargentina, corpo mozzafiato e molto libidinosa Sono molto Porcellina, ho la figa bollente e sono pulita e seria foto 100% Reali, mi piace giocare con il tuo lato B e farti godere di culo senza dolore e con molto piacere Molto Giovane ma con molta esperienza perche dalle mie parte sinizia presto a scoprire i propri punti di piacere I Giochi erotici con tuo culetto mi fanno impazzire Dopo tanta richiesta sono Tornata nella tua vale per fare la differenza: Tanta offerta finta di lato B e sborrate dappertutto che risultano più rischiose per la tua salute e per la salute della tua famiglia che piacevole come nelle promesse, " Mi DOMANDO COME UN UOMO PUÒ INFILARE LA BOCCA IN UNA FIGA CHE RICEVE LATTE DA TUTTI E BACIARE UNA BOCCA DOVE IL CLIENTE DI PRIMA A FATTO LA PIPI NON FARTI INGANNARE DA TUTTE LE offerte di lato B ma nessuna veramente disponibile a farti scoprire il piacere del tuo latto B VOGLIO PORTARTI IN PARADISO CON UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO E POI ENTRARE NEL TUO BUCHETTO UN PO ALLA VOLTA PER DARTI UN VERO ORGASMO PROSTATICOVieni a provare i miei vibratori e sentirti troia e posseduto da una bomba sexy Sono una donna attiva con giocattoli di svariate misure Una vera mistress soft MOLTO DOLCE E DOMINANTE SOFT Quinta di seno, labbra carnose e calde Per uomini discreti il camper è una ottima alternativa alle case malfamate dove tutto il paese è a conoscenza di quanto accade COMUNQUE IO PARTO DALL TRADIZIONALE FACCIO ANCHE LE COSE NORMALE Vieni a trovarmi VEDRAI CHE TI TROVI BENE

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Genova, Donna

Immagina la mia patatona burrosa che riempie la tua bocca, mentre succhi avidamente il mio clitoridino gonfio e voglioso dei tuoi colpi di lingua dolcissimo e profumato si gonfia piano piano fino a diventare turgido, la tua saliva si mischia al sapore della trasgressione pura, mentre aumento il ritmo del mio ondeggiare con il bacino perchè sto godendo come una matta adesso ho voglia di te e comincio a giocare io con il tuo bel giocattolo, e in pochi istanti ci troviamo sul letto alle prese con un bel 69 la voglia è tanta, non resisti, il tuo cazzo è gonfio, la mia patatona pulsa desiderosa del tuo bananone sei eccitatissimo e non vedi l'ora di sbattermi a pecorina per godere del mio bellissimo panorama posteriore, ma io ti fermo e riprendo a spompinarti a gola profonda facendoti vedere come entra tutto nella mia bocca caldissima, fino in fondo, fino a sparire tu cominci a sfilarmi le autoreggenti e io mi preparo per accogliere il tuo super missile ormai sul punto di esplodere, io sono pronta ti guardo con un’espressione da puttana in calore e ti chiedo di sbattermi con forza, infilami tutta, sono la tua troia inizi a montarmi come un toro inferocito e io godo come una gattona in calore, sento i tuoi colpi fino su nella pancia, la tua cappella che si fa spazio dentro di me, a ritmo sempre più concitato dentro e fuori sto impazzendo dal piacere e con un fremito di tutto il corpo parte il mio primo orgasmo, primo di una lunga serie ti metto le mani sul sedere mentre mi sfondi e ti tiro a me, lo voglio tutto dentro, ti lecco il collo e ti bacio appassionatamente e tu stai per esplodere in una calda sborrata dentro di me lo sento non resisti più così, subito afferro il tuo cazzo, sfilo il preservativo e ti sego forte nella mia morbida bocca calda fino a svuotarti completamente ecco la trasgressione è servita ; no perditempo no numeri privati sono a Genova a pochi km da : castelletto, foce, san Martino, albaro, sturla, voltri, sestri ponente, pegli, prà, nervi, Rivarolo, creto, manesseno, bogliasco, carignano, campomorone, mele, acquasanta, arenzano, camogli, rapallosampierdarena, centro, periferia.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3510172595

Chiama
Scrivi