Shannyn Bulgara Pompinara Naturale

Dolce trasgressiva sexy ed esuberante hai immaginato un rapporto incredibile con una bionda focosissima calda realizzo tutte le tue fantasie amo farlo in tutte le posizioni sono molto fantasiosa e non mi pongo alcun limite vogliosa di te per momenti di vero piacere il top dell erotismo e della femminilità una miscela esplosiva di sensazioni uniche la vera essenza dell eros mi presento sempre in lingerie sexy e tacchi a spillo sempre pulita e sempre profumata con una pelle morbida di crema aromatica lunghi preliminari seghe relax a 2 mani con massaggi circolari leggeri alle palle amante del 69, giochi di ruolo e altri giochini di ruolo ormai una certezza per chi mi conosce una scoperta per chi ancora non ha avuto il piacere di incontrarmi shannyn splendida al di là di ogni immaginazione ben oltre qualsiasi tabù cercami, chiamami amami puoi facilmente raggiungermi.

  •  Roma
  •  Donna 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3796724705-1524-5700
Shannyn Bulgara Pompinara Naturale fotografia:1
Shannyn Bulgara Pompinara Naturale foto:1
Shannyn Bulgara Pompinara Naturale fotografia:2
Shannyn Bulgara Pompinara Naturale foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Viviana Vera Porca Italiana Ti Aspetta per Soddisfare le Tue Voglie Piu Stranee

Viviana Vera Porca Italiana Ti Aspetta per Soddisfare le Tue Voglie Piu Stranee

Udine, Donna

Ciao a tutti, mi chiamo Viviana ho 31 anni e sono una esc italiana dai tratti somatici tipici del sud, avendo io origini pugliesi, sono una ragazza a cui piace realmente il buon sesso ma per esser tale deve rispettare alcuni parametri ovvero, la tua educazione, rispetto e pulizia, semplice non credi in questa maniera verrò messa nella condizione di dare il meglio di me stessa e fare in modo e maniera che il tempo trascorso sia piacevole per ambedue, essendo comunque una persona meticolosa mi piace fare le cose fatte bene sono una donna celebrale, genuina, allegra, e molto passionale, ho una personalità carismatica unita a tante altre doti, sarò ben lieta di mostrartele offro serv@@@ di ogni tipo e prediligo inc@@@@@ dove la mente viene sedotta prima del corpo do molta importanza al tuo modo di porti nei miei confronti, a tal proposito una tua presentazione sarebbe molto gradita e se lo vorrai ti posso proporre nel serv massaggi strepitosi ricevo in un app molto riservato e pulito, le foto sono le mie, recenti e scattate non ha valenza quello che fai ma è come lo fai un bacio Viviana serv standard: gfe (girlfriend experience)lingerie serv extra: gola profonda serv duo profilo età 31 anni sesso donna nazionalità italia etnia caucasica orientamento bisessuale disponibile 2, coppie, donne, uomini caratteristiche fisiche altezza 168 peso 54 kg scarpe 38 taglia s seno 3 tipo vero occhi marroni capelli bionda lunghezza medi peli rasata tattoo tatuaggi piercings ombelico bere beve ogni tanto fumare fumatrice occasionale lingue italiano italiano italiano spagnolo spagnolo spagnolo inglese inglese inglese contatto 005 non gradisce anonimi.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3442761326

Chiama
Scrivi