Angela Transessuale Massaggiatrice Qualificata

Angela bellissima trans 32enne, 1, 73 di altezza, 3 di decolt, completissima attiva/passiva, fondoschiena a mandolino da capogiro, massaggiatrice 5 stelle, esperta realmente nel massaggio erotico svedese, nei massaggi erotici rilassanti, lingam, ma anche in quelli prostatici con la lingua, baci passionali alla francese, lunghi e profondi preliminari al naturale, giochi di mano e non solo, footjob, adorazione dei piedi, spanking, turpiloquio, dolce, paziente ma anche calda e trasgressiva, non sono la solita troppo fumo e niente arrosto, soddisfarti la mia priorit, ambiente super, pulito e riservato, basta con i soliti posti squallidi come se voi non aveste importanza foto 100% reali senza ritocco o Photoshop verificate da bakeca, sono la ragazza semplice e alla mano che vedete nelle foto non fatevi pi ingannare da finte top model o reginette di bellezza anche hotel o domicilio altrui also i speak english, spanish and german aria condizionata conditioned air.

  •  Roma
  •  Trans 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: A Domicilio, Mio Appartamento, In Hotel
  •  Disponibile: Giorno, Giorno e Note

3808990646-2168-6139
Angela Transessuale Massaggiatrice Qualificata fotografia:1
Angela Transessuale Massaggiatrice Qualificata foto:1
Angela Transessuale Massaggiatrice Qualificata fotografia:2
Angela Transessuale Massaggiatrice Qualificata foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Samira Ragazza Molto Vogliosa Fantastica Troia Perversa Bocca Figa Culo

Samira Ragazza Molto Vogliosa Fantastica Troia Perversa Bocca Figa Culo

Firenze, Donna

Samira ninfomane e schiava estrema per ogni fantasia sottomessa perversa baciami sborrarmi inculami ingoio ti lecco pissing bambolina bella mora sexy sono una bellissima ragazza molto vogliosa e perversa disponibili te a soddisfare le tue fantasie più perverse e trasgressive mi sottometto a uomini anche maturi con giochi particolari e di ruolo se vorrai sarò la tua schiava perversa per ogni tua fantasia e desiderio ho un culo da sballo per giochi anali e per soddisfare e essere sottomessa anche con sculacciate o per essere tuo sborratoio sputacchiera o pisciatoio tutto in bocca sono una vera completissima per giocare come più ti piace in tutto relax facile da trovarmi difficile da dimenticare massaggio corpo completo con oli seghe anche coi piedi3top anale profondo a pecorina sfondami il mio culo stretto e stupendo da sfondare con forza a pecorina se vorrai orale scoperto con sborrata libera anche con ingoio completo 69 al naturale baci di lingua profondi con masturbazione reciproca fino a tua sborrata anche in bocca se vuoi sculacciate anche mentre mi scopi e inculi8 massaggio prostatico anche con la lingua se vorrai ti lecco ben il buco del culo infilandoci la lingua squirting e se non ti basta pissing pioggia dorata per i più esigenti puoi pisciarmi direttamente in bocca per la sottomissione più completa la ricevo in o te la faccio ingoio tutto se vorrai schiava estrema per ogni desiderio qualsiasi tua richiesta sarà esaudita anche quelle più particolari posso essere la tua schiava che ti soddisfa x tutto anche bondage e bdsm pissing direttamente in bocca rimming sculacciate e tutti i giochi bdsm importante non guardo orologi e non rispondo al mi dedico completamente a te.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3381726285

Chiama
Scrivi