Diana Trans Feminile

Prima volta in città trans anche per prime esperienze giovane, estroversa e molto femminile bella, amante del piacere a 360°, preliminari da urlo sono pronta a soddisfare ogni tuo desiderio, attiva e passiva, con un bel fisico magro e un bel fondoschiena con 19 motivi per scegliere me so essere anche molto dolce, sono molto educata, possiamo passare un momento di pura trasgressione o di tranquillità e di relax posso essere anche la tua padrona per giochi di ruolo e dominazione, disponibile in ambiente raffinato e discreto sono come mi vedi, foto recentissime massima riservatezza e serietà garantita anche per festa tutti lo faccio per uomini di prima esperienza e discretis piso privato per uomini riservato festa tutto.

  •  Roma
  •  Trans 
  •  Età: 24
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3795503467-2381-5654
Diana Trans Feminile fotografia:1
Diana Trans Feminile foto:1
Diana Trans Feminile fotografia:2
Diana Trans Feminile foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Completissima Puttana per Fare Amore

Completissima Puttana per Fare Amore

Ancona, Donna

Mega puttana molto brava, bel culo, un seno da urlo e una bocca insaziabile, bravissima nel massaggio prostatico anche usando strap-on che aspetti una mega gnocca con un fisico mozzafiato, culo bello tondo e una 5a di seno da urlo bravissima pompinara che ti farà perdere i sensi unica inimitabile come lo vuoi, in tutte le posizioni e tutte le tue fantasie preliminari da brivido, pompini con la gola profonda fino in fondo tutto con calma e senza fretta seno bello sodo e un bel culo duro riesco a farvi sborrare solo accarezzandovi il cazzo al naturale mentre con la mano sinistra massaggio le tue palle e le succhio e adoro vedere che il cazzo si ingrossa come un missile dentro la mia bocca insaziabile ninfomane esperta pompinara porca come me sono poche amante del cazzo esperta pompinara completissima amante del lato b; 69, trasgressiva e tremendamente sexy ti travolgerò di passione come hai sempre desiderato, sono completissima amo godere far goder adoro essere leccata, i preliminari infuocati e lunghissimi bellissima un vero frutto del peccato affascinante, passionale stupenda per dolci momenti sono una bravissima caldissima, fresca, deliziosa, e molto golosa a letto, curve spettacolari, gola profonda faccio tutti massaggi erotici, pioggia dorata body massagge prostatico, strap-on, giochi non cerco il solito sesso ma qualcosa di insolito trasgressivo intrigante sono disposta a tutto pur di godere e di farti godere sono semplicemente una vera maiala non saro io a dire basta disinibita amante dei pompini con un lato b” bellissimo da una vera porcellina vi aspetto patrizia puro fuoco.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3277056677

Chiama
Scrivi