Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche

Orientale NOVITÀ osi come mi vedi in foto caldissima e per te super completissima Vuoi sapere che come speciale Sono la bella ragazza orientale Ho il corpo buonissimo benvenuto a provare Il gusto e molto bene dolce e carina il mio corpo ti saprà accendere di desiderio e ti farà impazzire di piacere mi piace fare le cose fate bene e mettere la passione in mezzo oltre che il massimo dell'erotismo che sogni e cerchi se vuoi volare di piacere allora chiama e non rimarrai deluso ti aspetto in un posto pulito riservato e pieno di coccole dove il massimo del godimento e assicurato.

  •  Siracusa Siracusa
  •  Donna Eterosessuale
  •  Età: 26
  •  Nazionalità: cinese
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3811409257-2048-6188
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche fotografia:1
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche foto:1
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche fotografia:2
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche foto:2
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche fotografia:3
Angale Ragazza Orientale Sexy Fresche Simpatiche foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Spagnola Bi-Sex Cerco Sempre Nuovi Confini

Spagnola Bi-Sex Cerco Sempre Nuovi Confini

Bergamo, Donna

Brindiamo ai miei servizi nella mia casa privata a Bergamo con preavviso gradito comfort totale e discrezione per entrambi, e ti sfido, baci bagnati con la lingua faccio tutto, sono una donna che adora baciare alla francese e con passione, mi piacciono tutti i tipi di baci anche quelli dedicati a parti sensibili del tuo corpo e ti darei la mia gola profonda per farti impazzire di desiderio, vedrai sparire il tuo arnese nella mia bocca per farlo scivolare meglio, proprio come piace a te, poi potremo farlo in tutte le posizioni, adoro le novità che mi eccitano, tu uno sconosciuto alla porta, dove arriveranno i nostri sensi vediamolo, sono viziosa e dicono che brucio a letto, fra le miei specialità c'è il massaggio anale anche per novizi, sono fatta per chi ama le novità nell'amore, non ho limiti nel sesso, cerco sempre nuovi confini e fantasie, cerchiamole insieme e insegnami i tuoi di vizi, se desideri qualcosa di particolare non hai che da chiedere, come essere penetrato da me, eh si so anche questo lato, nel sesso tutto è lecito niente è proibito nemmeno farsi penetrare da una donna ho molti giocattoli che potrei usare su di te o se lo desideri potrai usarli tu su di me, che ne pensi avrai anche il mio lato b profondo e bello, sono disponibile anche per farti sentire la mia pioggia dorata e se lo vuoi possiamo anche amarci sotto la doccia perché so anche essere una tenera amante tutto senza fretta perché all'amore non bisogna dare mai fretta tutto con calma, simpatia e coinvolgimento, sono qui per te sono anche bi-sex quindi se ti va vieni pure in coppia perché adoro il sesso in tutte le sue forme sono brava in quello che faccio, non voglio dire come dicono le altre che sono la migliore ma certamente non dimenticherai la tua dea ti aspetto in ambiente climatizzato no anonimi serata, feste, dopocena, ti aspetto e ricevo su appuntamento preso con giusto preavviso, almeno mezzora prima perché amo presentarmi sempre al meglio per il nostro incontro amo incontrare uomini distinti, gentili uomini anche in coppia senza fretta non guardo l'orologio, sono molto disponibile ad esaudire le tue richieste allegra e passionale in me troverai gioia, passione e l'allegria che ti serve per star bene.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3881939971

Chiama
Scrivi