Alessia 24 anni massaggi sesso tuto fare

Alexia Prima volta a Torino. Bella carina spagnola. Mi trovi come nelle foto sarai coccolato da luci soffuse dal mio caldo corpo che ti darà molti baci. Sensuali. Il lettino futon .Con olio profumati. Sono. Calda sexy e passionale massaggiatrice di tutto di più. Chiedimi cosa ti piace amante del e di altro ancora bel messaggio tradizionale .Erotico x dare e ricevere benessere ti aspetto con un coinvolgente body massage personalizzato per ogni tua esigenza. Tutti i giorni mattino alla sera. Noo stop. In ambiente riservato comodo parcheggio. Mille baci tua Alexia.

  •  Torino Madonna di Campagna
  •  Donna 
  •  Età: 24
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3938019237-676-12483
Alessia 24 anni massaggi sesso tuto fare fotografia:1
Alessia 24 anni massaggi sesso tuto fare foto:1
Alessia 24 anni massaggi sesso tuto fare fotografia:2
Alessia 24 anni massaggi sesso tuto fare foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Italiana massaggiatrice top signora 46enne

Italiana massaggiatrice top signora 46enne

Torino, Donna

Signora italiana 46enne assai avvenente e provocante, esperta in qualunque forma di erotismo anche le più trasgressive. Amante dei piaceri della vita con l autentica passione per i massaggi, in primis il lingam eseguito con competenza e maestria grazie a lunghe manipolazioni intime controllando sempre l eiaculazione x donare un piacere finale più intenso e ulteriori benefici nella sfera intima: controllo dell orgasmo, quindi maggiore durata a letto e una migliore erezione. Se sei curioso di conoscere il massaggio Yoni massaggio dei genitali femminili, sarò ben lieta di insegnartelo. In modo tale da sorprendere la tua partner mentre io pratico il lingam su di te, tu potrai esercitarti su di me nel praticare lo Yoni. Sara un esperienza unica, particolarmente eccitante. Che difficilmente dimenticherai. Ti garantisco un percorso di piacere di 45, minuti partendo dai massaggi intimi dei genitali, per poi passare ai vibro giochi e concludendo alla fine con il rapporto intimo completo possibilità anche di 2 shoot s se vuoi provare un esperienza unica, raddoppiando le sensazioni di relax piacere, posso coinvolgere una mia amica x un trattamento 4 mani con i fiocchi chiamami con fiducia tutti i gg anche festivi fino alle 20:00 se non rispondo e perché sono impegnata. Riprova Nota bene: ti ricevo sempre bella curata in abbigliamento sexy e tacchi a spillo, in un bel ambiente tranquillo e riservato, con comodo posteggio nelle vicinanze.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3533197521

Chiama
Scrivi