Alina Bel Culo Leccami Tutta Una Bocca Insaziabile Pompini Sborrami

Dicono di me che sono la dea del pompino amazzonico gola profonda di pelle vellutatissima succhio il tuo cazzo in ginocchio per bene 100% lecco le tue palle una bella spagnola al naturale anche bacio alla francese un bel massaggio prostatico a stimolare per fartelo venire più duro una bella scopata puoi scoparmi per bene poi prendermi sono vera al 100% vieni a conoscermi non rimarrai deluso e sicuramente andrai via con le palle vuote bocca golosa, molto passionale regina del pompino sensuale e passionale se vuoi la più porca una vera maiala piena di voglia per soddisfare i tuoi desideri più nascosti vieni da me, sono una bambola completa con una figa stretta, saporita, tutta da leccare mi piace tantissimo 69, bocca calda e piccantissima.

  •  Torino
  •  Donna 
  •  Età: Maggiorenne
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3802625586-2157-5919
Alina Bel Culo Leccami Tutta Una Bocca Insaziabile Pompini Sborrami fotografia:1
Alina Bel Culo Leccami Tutta Una Bocca Insaziabile Pompini Sborrami foto:1
Alina Bel Culo Leccami Tutta Una Bocca Insaziabile Pompini Sborrami fotografia:2
Alina Bel Culo Leccami Tutta Una Bocca Insaziabile Pompini Sborrami foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Elena Patatona Burrosa Ti Sego Forte Nella Mia Morbida Bocca Calda

Genova, Donna

Immagina la mia patatona burrosa che riempie la tua bocca, mentre succhi avidamente il mio clitoridino gonfio e voglioso dei tuoi colpi di lingua dolcissimo e profumato si gonfia piano piano fino a diventare turgido, la tua saliva si mischia al sapore della trasgressione pura, mentre aumento il ritmo del mio ondeggiare con il bacino perchè sto godendo come una matta adesso ho voglia di te e comincio a giocare io con il tuo bel giocattolo, e in pochi istanti ci troviamo sul letto alle prese con un bel 69 la voglia è tanta, non resisti, il tuo cazzo è gonfio, la mia patatona pulsa desiderosa del tuo bananone sei eccitatissimo e non vedi l'ora di sbattermi a pecorina per godere del mio bellissimo panorama posteriore, ma io ti fermo e riprendo a spompinarti a gola profonda facendoti vedere come entra tutto nella mia bocca caldissima, fino in fondo, fino a sparire tu cominci a sfilarmi le autoreggenti e io mi preparo per accogliere il tuo super missile ormai sul punto di esplodere, io sono pronta ti guardo con un’espressione da puttana in calore e ti chiedo di sbattermi con forza, infilami tutta, sono la tua troia inizi a montarmi come un toro inferocito e io godo come una gattona in calore, sento i tuoi colpi fino su nella pancia, la tua cappella che si fa spazio dentro di me, a ritmo sempre più concitato dentro e fuori sto impazzendo dal piacere e con un fremito di tutto il corpo parte il mio primo orgasmo, primo di una lunga serie ti metto le mani sul sedere mentre mi sfondi e ti tiro a me, lo voglio tutto dentro, ti lecco il collo e ti bacio appassionatamente e tu stai per esplodere in una calda sborrata dentro di me lo sento non resisti più così, subito afferro il tuo cazzo, sfilo il preservativo e ti sego forte nella mia morbida bocca calda fino a svuotarti completamente ecco la trasgressione è servita ; no perditempo no numeri privati sono a Genova a pochi km da : castelletto, foce, san Martino, albaro, sturla, voltri, sestri ponente, pegli, prà, nervi, Rivarolo, creto, manesseno, bogliasco, carignano, campomorone, mele, acquasanta, arenzano, camogli, rapallosampierdarena, centro, periferia.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3512321031

Chiama
Scrivi