Bianca donna italiana Borgo Filadelfia

Ciao piacere bianca sono una donna italiana, completa anche lato-b come una fidanzata ovviamente se ci sono i requisiti igiene e salute cura nei dettagli, nell incontro garantisco il mio essere originale autentica come mi vedi se sei gentile io mi do tutta se sei antipatico e io ti renderò simpatico se sei sensibile io avrò cura di te. Io dedico il mio tempo alle persone che hanno voglia di stare bene chiamami sono più facile da provare che da spiegare ciao a presto.

  •  Torino Borgo Filadelfia
  •  Donna 
  •  Età: 32
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3924935647-1363-12283
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia fotografia:1
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia foto:1
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia fotografia:2
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia foto:2
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia fotografia:3
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia foto:3
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia fotografia:4
Bianca donna italiana Borgo Filadelfia foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Sofia Top Trans 21enne Stupenda Carichissima Sexy Bella

Sofia Top Trans 21enne Stupenda Carichissima Sexy Bella

Rovigo, Trans

Attenzione fermati 1 minuto e leggi la mia descrizione mi chiamo sofia giovane ed esperta trans ho 21 anni, un corpo statuario da sballo con un 1, 78 di pura e ricercata sensualita e ben 21 cm di puro godimento pronti ad esplodere con te, sempre carichi e funzionanti sono molto dolce e raffinata, regalo sempre momenti unici e indimenticabili a chi ha voglia di rilassarsi e trasgredire al massimo con me saro la tua dea del piacere, concedendoti a me avrai la magica opportunita di vivere un esperienza senza precedenti, il lusso di un corpo giovane, tonico con delle forme morbide e seducenti sapro farti perdere la testa amo cominciare con dei lunghi e gustosi preliminari, baciarti ovunque con le mia seducenti e calde labbra, con la mia lingua umida e pulsante raggiungero i punti piu eccitanti del tuo corpo mandando in totale estasi i tuoi sensi potrai scegliere tu se essere cavalcato da me, viceversa o ancora meglio entrambe le cose se vorrai potremmo reinventare un kamasutra tutto nostro sempre pronta ad esaudire qualunque tua richiesta ✿ ricevo nel mio bellissimo appartamento, in un ambiente molto pulito ed elegante ✿ puoi farmi qualunque richiesta sull abbigliamento da indossare ma solitamente ricevo in lingerie molto sexy e tacchi a ✿ amo regalare momenti intensi e lunghi, quindi solitamente preferisco che i miei amanti abbiano un po di tempo da offrirmi perche odio dover andare di fretta e prestarmi a sveltine senza carnalita grazie ovviamente se nel tuo piacere desideri uina padrona mistress estrema ed autoritaria non puoi scegliere di meglio, le mie sessioni dominanti diventeranno la tua perversione preferita e potrai concederti a me fino a raggiungere la sottomissione totale di qualunque genere e inutile dirti che le mie foto sono autentiche e recenti cerco sempre di aggiornare la mia presentazione scritta e multimediale per offrire una chiara e trasparente descrizione di me stessa.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3510293763

Chiama
Scrivi