Sborrata libera squirting posto tranquillo

Prima vieni subito facciamo la seconda baci in bocca con la lingua massagio erotico con le mie tette sopra il tuo corpo mi facio baciare e tocare da per tuto tu mi lechi la patatina bagnata e io lecco le tue palle el tuo pisello succhio il pisello al naturale gola profonda mando tutto giu la venuta libera in faccia culo o in bocca al naturale nel culo pecorina in tutte le pozitioni 69 tu lecchi me, io ti lecco le palle e ti succhio tutto al naturale massaggio prostatico lato-b lo prendo tutto nel culo bacii con la lingua pompino al naturale fino allo svenimento sborrata libera in faccia nel culo in bocca la mia specialita il vero latte di figa squirting posto tranquillo, pulito foto reali se non sono io puoi andare via.

  •  Torino
  •  Donna 
  •  Età: 27
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3887993938-2247-8873
Sborrata libera squirting posto tranquillo fotografia:1
Sborrata libera squirting posto tranquillo foto:1
Sborrata libera squirting posto tranquillo fotografia:2
Sborrata libera squirting posto tranquillo foto:2
Sborrata libera squirting posto tranquillo fotografia:3
Sborrata libera squirting posto tranquillo foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Sofia Top Trans 21enne Stupenda Carichissima Sexy Bella

Sofia Top Trans 21enne Stupenda Carichissima Sexy Bella

Rovigo, Trans

Attenzione fermati 1 minuto e leggi la mia descrizione mi chiamo sofia giovane ed esperta trans ho 21 anni, un corpo statuario da sballo con un 1, 78 di pura e ricercata sensualita e ben 21 cm di puro godimento pronti ad esplodere con te, sempre carichi e funzionanti sono molto dolce e raffinata, regalo sempre momenti unici e indimenticabili a chi ha voglia di rilassarsi e trasgredire al massimo con me saro la tua dea del piacere, concedendoti a me avrai la magica opportunita di vivere un esperienza senza precedenti, il lusso di un corpo giovane, tonico con delle forme morbide e seducenti sapro farti perdere la testa amo cominciare con dei lunghi e gustosi preliminari, baciarti ovunque con le mia seducenti e calde labbra, con la mia lingua umida e pulsante raggiungero i punti piu eccitanti del tuo corpo mandando in totale estasi i tuoi sensi potrai scegliere tu se essere cavalcato da me, viceversa o ancora meglio entrambe le cose se vorrai potremmo reinventare un kamasutra tutto nostro sempre pronta ad esaudire qualunque tua richiesta ✿ ricevo nel mio bellissimo appartamento, in un ambiente molto pulito ed elegante ✿ puoi farmi qualunque richiesta sull abbigliamento da indossare ma solitamente ricevo in lingerie molto sexy e tacchi a ✿ amo regalare momenti intensi e lunghi, quindi solitamente preferisco che i miei amanti abbiano un po di tempo da offrirmi perche odio dover andare di fretta e prestarmi a sveltine senza carnalita grazie ovviamente se nel tuo piacere desideri uina padrona mistress estrema ed autoritaria non puoi scegliere di meglio, le mie sessioni dominanti diventeranno la tua perversione preferita e potrai concederti a me fino a raggiungere la sottomissione totale di qualunque genere e inutile dirti che le mie foto sono autentiche e recenti cerco sempre di aggiornare la mia presentazione scritta e multimediale per offrire una chiara e trasparente descrizione di me stessa.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3475184144

Chiama
Scrivi