Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico

Ciao se cerchi un incontro con calma dove io non conto venute o cosa si fa chiamami non te ne pentirai. Hai trovato la persona giusta. Come se fossi il mio fidanzato. Sono completissima intendo dire baci con la lingua orale scoperto massaggio prostatico. Ogni tipo di massaggio personalizzato a tua scelta. Volendo raggiungo anche a domicilio in hotel. Ricevo donne coppie volendo anche con più uomini nello stesso tempo insomma amo divertirmi. Se ce qualcosa di tutto ciò che ti scrivo di tuo gradimento chiama fissa appuntamento. Ci sono tutti i giorni a volte faccio anche cena dopo cena o accompagno. A presto preliminari al naturale gola profonda anal sex baci passionali sex toys no perditempo.

  •  Torino
  •  Donna 
  •  Età: 34
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3904045541-1854-11053
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico fotografia:1
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico foto:1
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico fotografia:2
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico foto:2
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico fotografia:3
Stefania italiana orale scoperto massaggio prostatico foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Kezia Cioccolatina cerco uomini maturi sono molto sensuale

Oristano, Donna

Ciao sono Kezia molto gentile mi piace molto scopare uomini maturi me piace scopare il uomo maturo uso strapon 25cm Kezia 24 su 24 prima volta ci sono anche la notte propongo un'esperienza unica, assai eccitante un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile di come si può controllare l'orgasmo x godere di un piacere più' intenso e prolungato e vivere una vita sessuale più soddisfacente, allontanando sempre più l'ansia della prestazione che blocca molti uomini, causa principale della eiaculazione precoce verrai disteso su un lettino, ti porterò gradualmente ad uno stato di rilassamento grazie al massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo, avvicinandomi gradualmente alle zone intime (ano, perineo e pene), dedicandomi a loro x almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, avvolgenti seguendo sempre il ritmo del tuo respiro e cullando la tua tua eccitazione, amplificando sempre di più' le sensazioni di piacere fino al punto di sfiorare ripetutamente l'orgasmo, ma questo verrà raggiunto solo alla fine nel momento in cui sarai pronto e preparato ad esplodere di piacere sono una massaggiatrice di bella presenza , molto curata e assai paziente, ma soprattutto bellissima davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nell'abbinarli con cognizione di causa! ma , se preferisci andare oltre con me sono alla tua completa disponibilità mi piace tutto quelli che faccio e lo faccio con passione ti accolgo in biancheria sexy con la massima gentilezza in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi particolari dove ti troverai subito a tuo agio chiamare per info le mie foto sono vere (più bella dal vivo ) , ho la pelle molto liscia e profumata , sono una ragazza pulita e ordinata , il ambiente e climatizzato e pulito.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3512766461

Chiama
Scrivi