Stupenda focosa sono molto simpatica dolce

Sono una ragazza molto sexy, sorridente, solare e sopratutto una amante straordinaria mai frettolosa, sempre gentile, molto participativa e pulita, con una pelle morbida e profumata un corpo che parla da solo e un viso che ti mette in desiderio il resto ve lo lascio scoprire a voi, sono sicura che ne rimarrete pienamente soddisfati pronta ad assecondare ogni tuo desiderio più nascosto capace di farti sentire sensazioni che vanno oltre un casuale incontro un esperienza davvero ottima aspetto in un ambiente riservato, pulito solo per quelli uomini educati, gentili e di classe che preferiscono qualita un bacio a tutti.

  •  Torino
  •  Donna 
  •  Età: 23
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3861963979-2585-7651
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce fotografia:1
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce foto:1
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce fotografia:2
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce foto:2
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce fotografia:3
Stupenda focosa sono molto simpatica dolce foto:3

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Nadia Sempre Voglia Per Scopare Uomini

Nadia Sempre Voglia Per Scopare Uomini

Teramo, Donna

Spettacolare sensuale bellissima sono quella che vedi nelle foto una ragazza seducente, dai capelli lunghi delizioso e mora e profumati fisico tonico, tette naturali , occhi da favola e un viso da copertina ambiente molto pulito profumato e indipendente fisico indimenticabile ti aspetto fino a tardi cliccami cliccami vale gattina bravissima in calore vieni a trovarmi pompino da brividi al naturale unica da urlo facciamo un 69 da urlo massaggio prostatico con strap-on pioggia dorata abbondante e molto calda uso sempre le calze con reggicalze piedini belli da baciare e fare seghe sega a due mani con olio sono dolcissima senza limiti , senza tabù preliminari al naturale puoi farmi cavalcare come più ti piace mi piace sentire la tua lunghezza da tutte le parti cavalcami bene e sbattimi come non hai mai fatto mi puoi scopare in piedi come vuoi tu mi piace la pecorina e che mi tiri i capelli qualsiasi tipo di giocattolo anche toy completissima del mio bel culo dove puoi fare tutto con calma mi puoi scopare in tutte le posizioni mi piace essere leccata e mi piace godere insieme a te o sempre voglia di godere mi piace sentire il tuo cazzo duro dentro d la mia figa stretta profumata e bagnata pronta x scopare attenzione tutto questo dipende da quanto sei bravo con me foto mie garantite quello che vedi e quello che trovi tanta tanta sensualità finale imperdibile cosa aspetti cosi senti la mia bocca calda ed eccitante more solo con me puoi fare tutto tutto fare.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3512601273

Chiama
Scrivi