Valentina Italiana classe

Sono Valentina giovane ragazza italiana, amante del sesso dolce e passionale Le foto che vedi le ho fatte con il mio cellulare, quindi non avrai brutte sorprese quando ti aprirò la porta troverai questa bellissima ragazza dal viso angelico, due occhi da gattina che ti incanteranno, delle labbra calde che ti avvolgeranno e, come puoi vedere dalle foto, un corpo perfetto tutto da gustare Se sei un uomo pulito, educato e distinto, la mia voglia di soddisfare i tuoi desideri sarà totale e completa. Servizi extra: - massaggio prostatico - pissing attivo - snowballing Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 23, con preavviso minimo di 30 minuti Disponibile anche per cena e dopocena (previa conoscenza) NO A STRANIERI, MALEDUCATI E PERDITEMPO NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI, TELEFONO FISSO E PREFISSI ESTERI Puoi scrivermi su WhatsApp o chiamarmi Ti aspetto Un bacio dolce è passionale dalla tua Valentina.

  •  Torino Parella
  •  Donna Eterosessuale
  •  Età: Maggiorene
  •  Nazionalità: italiano/a
  •  Ricevo: A Domicilio
  •  Disponibile: Giorno

3781089132-28966-2151
Valentina Italiana classe fotografia:1
Valentina Italiana classe foto:1
Valentina Italiana classe fotografia:2
Valentina Italiana classe foto:2

Commenti

Scrivi la tua recensione
Fulvio
19/06/2025 07:33:01

Ho incontrato Valentina ieri pomeriggio e sinceramente non trovo le parole per descriverla, perchè la sua bellezza supera ogni limite immaginabile, non riesco a togliermi da davanti agli occhi il suo viso, i suoi occhi e non riesco a togliermi dalla testa i suoi baci! C'è veramente il rischio di innamoramento... Non vedo l'ora di rivederla!

+10

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Meravigliosa massaggiatrisse

Meravigliosa massaggiatrisse

Barletta, Donna

La piu troia di tutte in cerca di sesso senza limiti … – mi piace baciare… limonar leccare… prendere il tuo bel cazzo pieno… prenderlo tutto fino in gola… fino alla fine, con sborrata libera sul seno , sul viso … – ho un bel lato b stretto e pronto da sfondare, un buchetto bollente bagnato pronto da leccare … – irresistibile pompinara e succhiatrice di cazzo al naturale 100% – pulisco di lingua la tua cappella dopo avermi dato in bocca la sborra con uno schizzo bello lungo dove gli altri si fermano, io continuo dicono di me che sono la regina dei preliminarii al naturale… – gola profonda di pelle vellutatissima…… succhio il tuo cazzo in ginoccio per bene 100%… – lecco le tue palle… – una bella spagnola all naturale…anche baccio alla francese… – un bel massaggio prostatico a stimolare per fartelo venire piu duro… – una bella scopata in culo… – puoi scoparmi per bene poi prendermi per i capelli e sborrarmi in faccia al naturale… – sono vera al 100% – vieni a conoscermi…non rimarrai deluso… – e sicuramente andrai via con le palle vuote… masaggio erotico massaggio relasante massaggio prostatico pioggia dorata sega a due mani con oleo pompini naturali anche fino alla fine lato b tondo tutto da scoprire tutte le posizioni per un piacere assoluto foto assolutamente reali portala con te finale imperdibile preliminari scopertisborra sul mie tete completa69massaggi, baci con lingua, seghe relax

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3382783501

Chiama
Scrivi