Patricia Massaggio con Olio Speciale

Ciao, mi chiamo Patricia e ho 20 anni confermo con il mio numero di telefono nella foto se vuoi un momento di relax e di piacere ti aspetto da me in un contesto lussuoso con musica ambientale sottofondo, con spumante , massaggio con olio speciale ed anche un momento di ballo unico se vuoi che tutti gli tuoi sogni diventano realtà ti aspetto da me e ti garantisco che ci tornerai 100% facciamo tutto con calma ti aspetto e ti prometto che non ti pentirai.

  •  Venezia
  •  Donna 
  •  Età: 20
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3792255651-2179-5503
Patricia Massaggio con Olio Speciale fotografia:1
Patricia Massaggio con Olio Speciale foto:1
Patricia Massaggio con Olio Speciale fotografia:2
Patricia Massaggio con Olio Speciale foto:2
Patricia Massaggio con Olio Speciale fotografia:3
Patricia Massaggio con Olio Speciale foto:3
Patricia Massaggio con Olio Speciale fotografia:4
Patricia Massaggio con Olio Speciale foto:4
Patricia Massaggio con Olio Speciale fotografia:5
Patricia Massaggio con Olio Speciale foto:5

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Femmina seducente 36enne irresistibile

Femmina seducente 36enne irresistibile

Torino, Donna

Vedi foto sono una bella femmina seducente italiana, assai birichina e particolarmente intrigante. E sai perché? se scatta la scintilla e parte il giusto coinvolgimento, mi lascio completamente andare a letto. Gustandomi fino in fondo il momento di intimità col mio partner occasionale sei pronto ad essere sedotto dalla mia straordinaria femminilità durante l extra social time comodamente seduti sul divano, sorseggiando un drink? anche perché non amo andare subito al dunque. Adoro invece il gioco della seduzione, l essere conquistata lentamente prima di entrare nella camera della lussuria, dove sarò lieta di deliziarti con un bel messaggio corpo a corpo x rompere il ghiaccio, con giochini intriganti e stuzzicanti usando le mie armi segrete, non solo il mio giovane corpo e la mia lingua birichina, ma anche le mie estremità curatissime. I miei piedini belli profumati ricordati che prima di trovare la via d uscita dal labirinto della mia femminilità dovrai faticare per una buona mezz oretta. Ma che difficilmente dimenticherai ti aspetto sempre sorridente e ben curata, in abbigliamento sexy e tacchi a spillo. Chiamami con fiducia torino zona parella lun/sab dalle 9:00 alle 22:00 zona: Santa rita, lingotto, Parella, Cenisia, pozzo strada, san paolo, san donato, crocetta, maria vittoria, campidoglio, cit turin, corso racconigi, corso orbassano, corso Siracusa, corso trapani, corso rosselli, corso peschiera, piazza sabotino, piazza Robilant, piazza Massaua, piazza Adriano, via lancia, via monginevro.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3202427505

Chiama
Scrivi