Valeria Studentessa 19enne

Nuovissima mai vista vera universitaria a citta mi chiamo valeria timida universitaria 19enne foto realissime fatte con il mio telefonino stampa le foto e vieni da poco ho scoperto di essere una piccola ninfomane al l1ceeo i miei compagni dicono che sono una vera zoccolina e che i miei pompini sono i migliori del mondo verissimo adoro limonare e i lunghissimi preliminari abbinati alla mia dolce voce erotica e sexy son una dolcissima studentessa chiamami e vivrai veramente bellissimo viso angelico culetto rotondo da premio oscar piedini adorabili e sono porcellina mi puoi anche leccare la mia fighetta e pulitissima e con un dolce profumo di rosa eccitante ambiente tranquillo e non ci disturba nessuno ampio parcheggio e lontana da curiosi chiamami ti aspetto in lingerie sexy baci la tua amante universitaria solo uomini italiani.

  •  Vercelli
  •  Donna 
  •  Età: 19
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3786821823-1193-4080
Valeria Studentessa 19enne fotografia:1
Valeria Studentessa 19enne foto:1

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Esclusivamente videochiamate regina delle cam e molto altro

Esclusivamente videochiamate regina delle cam e molto altro

Roma, Donna

Solo ed esclusivamente video-chiamate ed invio di video e film porno professionaliil primo contatto è gradito tramite whatsapp perché invio materiale da leggere e visionare grazie ciao tesoro, anche se ho scritto molto, mi piacerebbe che tu leggessi tutto con attenzione prima di contattarmi e prima di andare sul mio sito spiegarti in due parole come avviene una videochiamata con me è riduttivose non mi provi non sai quello che ti perdile mie videochiamate sono talmente “real” che ti sembrerà veramente avermi li con te coinvolgenti, passionali, ricche di puro erotismo, dall’inizio alla finele mie videochiamate non sono come le altre le mie videochiamate non hanno un tempo prestabilito in video chiamata mi masturbo ed uso un fallo di gomma giocandoci in tutti i buchi, inoltre faccio ciò che mi chiedile mie videochiamate sono uniche molte cercano di imitarle saro la tua trombamica, la tua amante, la donna che hai conosciuta al bar, non sarò mai lattrice che recita una parte, calcolatrice e venale saro passionale e una vera troia, per te che cerchi il sesso allo stato puro e mettere in atto le tue fantasie più recondite saro la tua esigente mistress, amante anche del fetish saro la tua psicologa, la tua mamma, la tua zia, la tua infermiera, in molteplici gioco di ruolo ed infine sarò quella persona dolce e sensibile che ti saprà ascoltare e perdersi in un vortice di tenerezza ed amore io sono tutto questo, sono una donna dalle 50 sfumatrici di colori oltre alle video chiamate, invio anche super pacchetto di 42 video hard, da sola ed in compagnia, mentre faccio sesso dal vivo e film porno professionali realizzo video personalizzati, dove sarai tu a descrivere tutta la scena, sarai te il regista e lo sceneggiatore ed infine non tralascio le mie bollenti chat e telefonate erotiche.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3297653736

Chiama
Scrivi