Rayssa Molto Coccolona

Sono con tutta la mia dolcezza per deliziarti fin nel profondo del tuo animo sono una ragazza molto ma molto sensuale, dolce e molto coccolona ho un fisico da fotomodella, due occhi da gatta in un viso angelico preferisco vivere il nostro incontro in maniera istintiva e spontanea, con passionalità e reale coinvolgimento al di là di schemi prefissati in quanto improbabili per sapere fino a che punto posso spingermi nel nostro rapporto devo prima conoscerti intimamente un vero gentleman non scende in certi particolari nel corso di una conversazione telefonica.

  •  Vicenza
  •  Donna 
  •  Età: Maggiorene
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3782663386-1405-2676
Rayssa Molto Coccolona fotografia:1
Rayssa Molto Coccolona foto:1
Rayssa Molto Coccolona fotografia:2
Rayssa Molto Coccolona foto:2
Rayssa Molto Coccolona fotografia:3
Rayssa Molto Coccolona foto:3
Rayssa Molto Coccolona fotografia:4
Rayssa Molto Coccolona foto:4
Rayssa Molto Coccolona fotografia:5
Rayssa Molto Coccolona foto:5

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Patricia ginnari brasiliana arnese da 21cm

Patricia ginnari brasiliana arnese da 21cm

Brindisi, Trans

Eccomi qui per pochi giorni no perdere l'occasione de venire a conoscermi sempre con tante richieste sono in città ciao me chiamo patricia ginnari sono una trans brasiliana de nascita parda de colore con 1 79 de altezza con la 5 de seno un belo fisico mozzafiato sono una tgirl molto fantasiosa e vogliosa che mai ideale per il momenti più indimenticabile per il tuoi peccati e momenti più intimi‼regalati la tua occasione de stare bene e con molto piacere ti aspetto in ambiente molto pulito, igienizzato e tranquillo te aspetto in lingerie molto sexy intrigante con auto reggente, tacco a spillo, molto bella e curata e sorridente sempre, offro un elevato servizio da tx attiva e passiva preliminare, 69, posizione, un po tutto anche per le coppie‼tutto fatto bene e con tanta calmati farò perdere la testa con mio belo arnese da 21 cm sempre duro l equilibrio perfetto tra piacere e qualità educata e perfettamente curata per ogni occasione, una complice, e una confidente, un rapporto segreto e intimo‼ vieni entra nel mio mondo e lasciati andare, regalati dei momenti di vero piacere insieme a me da restare senza fiato‼sono disponibile per le gentiluomini educati, tranquilli e rispettosi che ama la qualità e sa apprezzare le belle trans di auto livello‼amo l educazione anche al telefono e anche durante e dopo dal nostro incontro‼soddisfazione garantita le mie foto sono 100% reali, non avrai brutte sorprese‼ ps no ricevo chiamate anonimi sms e se non ti rispondo, richiamami quando sono impegnata mi dedico totalmente al mio incontro abbi pazienza e quando verrai da me sarò tutta ed esclusivamente per te‼ sarò la tua indimenticabile occasione ricevo esclusivamente persone con energia positivaamo la tranquillità e la buona disposizione baci appassionati a tutti specchiolla.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3892182877

Chiama
Scrivi