Lara passionale e discreta 32 enne

Piacere lara sono una ragazza italiana. Garantisco il mio essere autentica e reale al 100, vieni pure senza impegno .Sono completa, amo il sesso, l. Approccio fisico e psicofisico, amo essere coccolata e coccolare, sono viziosa mi piace viziare e essere viziata ti aspetto a casa mia con il giusto preavviso tutti giorni un abbraccio a presto per te che leggi.

  •  Torino Corso Siracusa Santa Rita
  •  Donna 
  •  Età: 32
  •  Nazionalità: N.D.
  •  Ricevo: Mio Appartamento
  •  Disponibile: Giorno

3950943838-1219-12647
Lara passionale e discreta 32 enne fotografia:1
Lara passionale e discreta 32 enne foto:1
Lara passionale e discreta 32 enne fotografia:2
Lara passionale e discreta 32 enne foto:2
Lara passionale e discreta 32 enne fotografia:3
Lara passionale e discreta 32 enne foto:3
Lara passionale e discreta 32 enne fotografia:4
Lara passionale e discreta 32 enne foto:4

Commenti

Scrivi la tua recensione

Lascia un Commento o scrivi la tua recensione

Massagiatrice almeno 30 minuti

Massagiatrice almeno 30 minuti

Genova, Donna

No anonimi prima volta ci sono anche la notte propongo un’esperienza unica, assai eccitante un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile di come si può controllare godere di un piacere più intenso e prolungato e vivere una vita sessuale più soddisfacente, allentando sempre più l’ansia della prestazione che blocca molti uomini, causa principale della eiaculazione precoce verrai disteso su un lettino, ti porterò gradualmente ad uno stato di rilassamento grazie al massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo, avvicinandomi gradualmente alle zone intime ano, perineo e pene, dedicandomi a loro x almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate, avvolgenti seguendo sempre il ritmo del tuo respiro e cullando la tua tua eccitazione, amplificando sempre di più le sensazioni di piacere fino al punto di sfiorare ripetutamente l’orgasmo, ma questo vera raggiunto solo alla fine nel momento in cui sarai “pronto e preparato” ad esplodere di piacere sono una massaggiatrice di bella presenza, molto curata e assai paziente, ma soprattutto bellissima davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nell’abbinarli con cognizione di causa ma, se preferisci andare oltre con me sono alla tua completa disponibilità mi piace tutto quelli che faccio e lo faccio con passione ti accolgo in biancheria sexy con la massima gentilezza in un ambiente confortevole, pulito e curato nei minimi particolari dove ti troverai subito a tuo agio.

Avviso, la responsabilità dei contenuti che vedi in questa pagina: foto, immagini, testi, video è da attribuirsi al proprietario/a del numero telefonico presente in questo annuncio: 3770229558

Chiama
Scrivi